Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spelunky è praticamente certo.
Ora ho letto anch'io....ci ho giocato su ps vita...ogni volta che si muore si ricomincia da capo....che balle!!

Speriamo in un bel giocone almeno per xbox one

Xbox August Games w Gold: WARRIORS OROCHI 3 Ultimate #WWE2K16, Beyond Good & Evil, Spelunky mjr.mn/2a5GmxR

mese mmm per me

beh wwe 2k16 non è male, beyond good evil HD è una perla.

Mese ottimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sticazzi Warriors Orochi 3 Ultimate è uno dei migliori Musou mai esistiti, giocai e completai al 100% la versione liscia su PS3 giocandoci poi oltre le 200 ore :morris82:. Ve lo consiglio caldamente, è strapieno di personaggi (quasi 140!), stage e modalità!

Mamma mia beyond good and evil...giocato anni fa ed è un capolavoro che mi rigiocherò volentieri...anche se un gioco della passata gen solo questo vale tutto il mese!!!

Orario insolito per gli annunci...

Interessanti beyond e warriors orochi, per me mese discreto.

Mazza, buonissimo mese per me. Ma WWE è quello che hanno dato gratuitamente per qualche giorno un pò di tempo fa? Non gioco a un titolo della serie dai tempi di smack down vs. Raw...bei tempi :claudia:

WO lo provo volentieri, mi ispira...

Bg&E giocato sul cubo diversi ani fa, gran titolo. Me lo rigioco volentieri.

Spelunky sinceramente non ce l'ho presente, devo informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Abbiate pietà, conosco solo WWE di questi, e mi pare di capire che WO è un musou. Mi dite un po qualcosa sugli altri?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Xbox Live: Ecco i Games With Gold di agosto

Major Nelson ha annunciato ieri quelli che saranno i Games With Gold per il mese di agosto. Gli utenti Xbox One potranno scaricare senza ulteriori esborsi, a patto che siano abbonati Gold, i seguenti giochi:

- Warriors Orochi 3 Ultimate (tutto il mese)

- WWE 2K16 (dal 16 agosto al 15 settembre)

Gli utenti Xbox 360 vedono invece questi due giochi per la loro libreria:

- Spelunky (dal 1 al 15 agosto)

- Beyond Good And Evil HD (dal 16 al 31 agosto)

Di seguito trovate un video presentazione dei vari titoli.

[VIDEOSG]25934[/VIDEOSG]

Spaziogames

Warriors Orochi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me piasa, me piasa, me piasa.

Non sono un amante della WWE peccato! :morris82:

Mazza, buonissimo mese per me. Ma WWE è quello che hanno dato gratuitamente per qualche giorno un pò di tempo fa? Non gioco a un titolo della serie dai tempi di smack down vs. Raw...bei tempi :claudia:WO lo provo volentieri, mi ispira...

Bg&E giocato sul cubo diversi ani fa, gran titolo. Me lo rigioco volentieri.

Spelunky sinceramente non ce l'ho presente, devo informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sì era stato gratis per un weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque mese buono tutto sommato l'unico che ho provato ė Spelunky il quale non mi era piaciuto granché, ma forse perché morivo ogni 3×2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Spelunky su tutti, sicuramente il migliore lì in mezzo. Gusti a parte è in grado di farvi giocare tranquillamente per 50 ore senza stancare, dovete soltanto imparare ad approcciarlo. (come Ds)

Musou manco Hyrule Warriors è riuscito a durarmi più di 4-5 missioni.

WWE non è il mio genere e Bayond l'ho giocato su ps2 e 360 già ai tempi. :l

Spelunky è un bel gioco ma ha un difetto...che si ricomincia da capo ogni volta che si muore e si muore molto facilmente...lo giocai un anno e mezzo fa su ps vita ma lo abbandonai proprio per questo motivo. Ma mi ricimenterò a tempo perso...

Il wrestling non tanto mi piace ma lo proverò...

Orochi non lo conosco ma se non ha una bella trama e o non è in italiano almeno con sottotitoli lo lascio stare...

Infine Beyond sembra carino spero con una bella trama e non troppo infantile...magari lo giocherò fino alla fine

Spelunky è un bel gioco ma ha un difetto...che si ricomincia da capo ogni volta che si muore e si muore molto facilmente...lo giocai un anno e mezzo fa su ps vita ma lo abbandonai proprio per questo motivo. Ma mi ricimenterò a tempo perso...Il wrestling non tanto mi piace ma lo proverò...

Orochi non lo conosco ma se non ha una bella trama e o non è in italiano almeno con sottotitoli lo lascio stare...

Infine Beyond sembra carino spero con una bella trama e non troppo infantile...magari lo giocherò fino alla fine
Orochi è in italiano

Mese davvero molto buono: Spelunky sembra un ottimo titolo, Beyond Good and Evil non vedo l'ora di rigiocarmelo in HD, WWE2K16 e Warriors invece calzano a pennello nella categoria di "non li avrei mai cagati, ma col Gold me li gioco più che volentieri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro