Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dei 4 mi piacciono WWE2K16 e Beyond Good and Evil per il resto prendo la licenza e poi vedo se scaricarli, se mi piacciano ci gioco sennò li cancello all'istante;p, come con goat simulatior ho preso solo la licenza ancora devo scaricarlo ma credo che non lo faro mi fà cagà quel gioco:asd:

Non male. Credo che li proverò tutti. Beyond Good e Evil me lo rigioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spelunky ha scorciatoie per ogni zona, così che non ricominci da capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato Beyond good and evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mai giocato Beyond good and evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sacrilego! :kappe:

Piccolo capolavoro...io lo snobbai appena uscì l'originale, poi lessi recensioni e pareri molto positivi ovunque, quindi incuriosito lo recuperai qualche mese dopo e feci davvero bene...vedrai!

Contentissimo per WWE, da super fan non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Xbox Live: Ecco i Games With Gold di agosto

Major Nelson ha annunciato ieri quelli che saranno i Games With Gold per il mese di agosto. Gli utenti Xbox One potranno scaricare senza ulteriori esborsi, a patto che siano abbonati Gold, i seguenti giochi:

- Warriors Orochi 3 Ultimate (tutto il mese)

- WWE 2K16 (dal 16 agosto al 15 settembre)

Gli utenti Xbox 360 vedono invece questi due giochi per la loro libreria:

- Spelunky (dal 1 al 15 agosto)

- Beyond Good And Evil HD (dal 16 al 31 agosto)

Di seguito trovate un video presentazione dei vari titoli.

[VIDEOSG]25934[/VIDEOSG]

Spaziogames

Questi sono ottimi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il resto schifezza :rickds:

ottimo mese per il LIVE GOLD ora vediamo che fà Sony (ancora 4 ore e sapremo qualcosa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi sono ottimi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il resto schifezza :rickds:

ottimo mese per il LIVE GOLD ora vediamo che fà Sony (ancora 4 ore e sapremo qualcosa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spelunky non direi che è una schifezza....ha fatto impazzire tantissimi amatori di videogames nel mondo...il problema è che è un gioco difficile oltre che un indie bidimensionale. Io riproverò a giocarlo dopo averlo tralasciato su ps vita quando mi fu regalato col plus (regalato per modo dire...appena non rinnovai non era piu mio...ora invece è mio per sempre!!)

E ti consideri un videogiocatore, bannatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ban::ban::ban::ban:

DEVI giocartelo. Per l'epoca era un mezzo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mesone questo! BGE HD, WWE2k16 e Orochi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Per punizione ora dovrai creare un post nella sezione Retrogames scrivendo quello che hai scritto qua e sorbirti tutti gli insulti degli utenti retro! :rickds:

Spelunky non direi che è una schifezza....ha fatto impazzire tantissimi amatori di videogames nel mondo...il problema è che è un gioco difficile oltre che un indie bidimensionale. Io riproverò a giocarlo dopo averlo tralasciato su ps vita quando mi fu regalato col plus (regalato per modo dire...appena non rinnovai non era piu mio...ora invece è mio per sempre!!)

a me non piacciono gli altri 2. Spelunky l'ho giocato su ps vita e mi ha fatto tanto c.a.g.a.re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. a parte rebel galaxy e yakuza il plus di questo mese è una c.a.ga.ta allucinante :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un'oretta a Spelunky, ma non ho ancora capito delle cose:

1) ma il fantasma in ogni livello arriva appena prendi una principessa?

2) ma l'obbiettivo del gioco qual'è? Fare piu punti raccogliendo gemme, salvare la principessa o portar via il teschio d'oro??

3) se muori rucominci solo l'ultimo livello da capo o proprio tutto? E se spengo poi riprendo dal livello lasciato??

Grazie

Giocato la prima missione di Orochi -> Cancellati 20GB di gioco in poco meno di 10 minuti. :leon:

Spelunky:

- fantasma compare dopo troppo tempo che sei in un livello

- obiettivo arrivare fino alla fine delle aree e battere il boss finale

- ogni volta che arrivi alla fine di un'area trovi un tizio che richiede degli oggetti per aprire la scorciatoia direttamente per la successiva area. (Il procedimento và fatto 2/3 volte perché richiede materiali diversi ogni volta)

Giocato la prima missione di Orochi -> Cancellati 20GB di gioco in poco meno di 10 minuti. :leon:
Spelunky:

- fantasma compare dopo troppo tempo che sei in un livello

- obiettivo arrivare fino alla fine delle aree e battere il boss finale

- ogni volta che arrivi alla fine di un'area trovi un tizio che richiede degli oggetti per aprire la scorciatoia direttamente per la successiva area. (Il procedimento và fatto 2/3 volte perché richiede materiali diversi ogni volta)
Quindi lascio perdere orochi? Ma è comletamente in inglese?

Riguardo spelunky, ma quando batti i boss di ogni area, ti salva da li o se muori ricomincia tutto da capo ?

Quindi lascio perdere orochi? Ma è comletamente in inglese?
Riguardo spelunky, ma quando batti i boss di ogni area, ti salva da li o se muori ricomincia tutto da capo ?
Orochi completamente in inglese, vuole dire comunque poco, la storia non penso sia qualcosa di minimamente interessante.

Spelunky ricomincia sempre da capo, i boss non esistono, ce ne sono solo due e sono entrambi nei due rispettivi finali.

Al tizio nero con la benda devi dare gli strumenti che gli servono, compare ogni volta che completi una zona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro