Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:morris82:

Games With Gold | Heartlock + AC Chronicles China + Forza Horizon + Mirror's Edge

I due della 360 mi piacciono parecchio quelli per One bah, mi dicono poco.

forse mi potrebbe interessare i am alive il resto fuffa secondo me, ma meglio così a ottobre ci sarà un certo gears 4 sulla mia one:game::gab:

Dopo mesi di AAA c'era da aspettarselo un calo. Speriamo in novembre o dicembre in qualcosa di più sostanzioso

Il mese più basso della storia dei GWG

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Questo mese perdono tutto, anche questi giochi...dall'11 giocherò solo gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The Escapist lo volevo comprare qualche settimana fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese meh, ma fottesega; tra ReCore, FH3 e Gears 4 non c'ho tempo per altro.

Di questi mi interessa soltanto i am alive,peccato che il gold mi scada il 12 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo l'annuncio già oggi e guardandoli meglio potevano tranquillamente far passare un'altra settimana:rickds:

Interessa solo i am alive, il resto neanche lo scarico.

The Escapist è un sacco che ero indeciso se comprarlo o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Am Alive lo comprai ai tempi, bellissimo XBLA, scaricatelo, non ve ne pentirete.

A me non sembrano malaccio. Oltre a I am alive che sicuramente giocherò, darò una grandissima possibilitá The escapist che sinceramente (grafica a parte) sembra davvero divertente....speriamo sia con sottotitoli in italiano! Sullo store dice che è in 6 lingue ma tra queste non c'è l'italiano, però guardando i trofei, essi sono tutti in italiano...

Per quanto riguarda gli altri 2 giochi, le corse e il baseball non sono il mio genere, però a tempo perso si può sempre provarli..

Comunque io non sono uno che spende soldoni in giochi nuovi come tutti colori che si stanno per gettare sulle nuove uscite, ma anzi dopo aver comprato usati Tomb raider definitive edition e Ryse son to Rome, sono ormai 10 mesi che vivo di xbox live gold che a sua volta mi costa solo 3 miseri euro al mese...e quindi se qualche mese non ci danno il supergiocone comunque complessivamente mi ritengo soddisfatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nemmeno quelli se prendi l'abbonamento annuale online a 35/36€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madonna che tristezza assoluta sto mese... potrei consolarmi dicendomi che tanto ad ottobre mi prendo al d1: bf1, titan e gow4.... ma sarebbe troppo facile... volevo altri giochini tripla A da riscattare e non scaricare mai :game:

Considerando che tra meno di una settimana esce fh3 e poi c'è gears, un mese cosi cosi ci può stare,e anche per novembre/dicembre non mi faccio illusioni, e comunque è probabile che appena escono i titoli del plus questi sembreranno capolavori:rickds:

Al momento sono senza gold,ma con gears e forza in arrivo entro fine mese mi riattivo comunque,i gwg sono sempre stati una gradita aggiunta all'abbonamento

Comunque the escapist mi incuriosisce,ma mi incuriosivano anche un sacco di altri giochi dati col gold e mai scaricati/avviati, in compenso ora ho una bella libreria dopo anni e anni di gwg

The escapist ha sottotitoli in italiano?
Si a tutto il testo a video in italiano. Tranquilli. :morris82:

Ho Escapist e anche la versione TWD ed è tutto ita.

Io ormai per sapere se c'è l'italiano guardo su steam che per ogni gioco ha la tabella. Anche di Earthlock tra qualche mese dovrebbe arrivare la traduzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro