Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Games With Gold | Super Mega Baseball + The Escapists + MX vs Atv Reflex + I am Alive + ACC: China

Cmq io mi lamento più dei deals with gold..secondo me sono praticamente sempre indecenti..su questo il playstation store è avanti anni luce...

Ultima modifica:
Beh, non male dai. Nno sono chissà quali gioconi, anzi sono giochi di valore bassissimo, però tutto sommato titoli che possono piacere rispetto ad altre volte.

Murder e Far Cry ho sempre avuto una mezza idea di farli ma tra una cosa e l'altra non li ho mai comprati, questa sarà la volta buona :asd:

E anche il 1° Arcade XB1 sembra simpatico...ma vabbè, se ne riparlerà tra qualche mese, ora c'è troppa roba :nev:

- - - Aggiornato - - -

Cmq io mi lamento più dei deals with gold..secondo me sono praticamente sempre indecenti..su questo il playstation store è avanti anni luce...
Assolutamente si. Qui mettono praticamente i soliti sconti...se vogliamo chiamarli sconti.

Buona l´idea di mettere i link delle discussioni per recuperare info sui giochi:nev: Non ho capito pero´se ci saranno i primi due episodi di Monkey island inclusi nell´offerta? Ho un abbonamento gold e non so se attivarlo per prendere Monkey island, come punta e clicca ho provato solo un po´ Discworld, Syberia e poco altro ma devo dire che non erano male:morris82:

Games With Gold | Super Mega Baseball + The Escapists + MX vs Atv Reflex + I am Alive + ACC: China

Beh, non male dai. Nno sono chissà quali gioconi, anzi sono giochi di valore bassissimo, però tutto sommato titoli che possono piacere rispetto ad altre volte.Murder e Far Cry ho sempre avuto una mezza idea di farli ma tra una cosa e l'altra non li ho mai comprati, questa sarà la volta buona :asd:

E anche il 1° Arcade XB1 sembra simpatico...ma vabbè, se ne riparlerà tra qualche mese, ora c'è troppa roba :nev:

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente si. Qui mettono praticamente i soliti sconti...se vogliamo chiamarli sconti.
Sinceramente se il livello dei GWG (soprattutto fronte One) deve continuare a essere questo, preferirei soppressione dei giochi gratuiti in vantaggio a sconti molto più sostanziosi e soprattutto su titoli più richiesti. Andiamo, i micro sconticini su GTA sono una presa di ****.

Ultima modifica:
Avevo Monkey Island in lista su pc da eoni, mi vergogno di non aver mai giocato una colonna portante dei videogiochi.

Murdered lo presi retail a 10€, Dungeon Bros. spero sia godibile anche in 2, non mi pare malvagio.

Blood Dragon lo presi al primo sconto su 360.

hai completamente ragione... è da questa estate che non compro qualcosa con i dwg... confido nella settimana di halloween

Comunque per uno come me che non compra un gioco da quando un anno fa ho comprato la one(presi tomb raider definitive edition e ryse son of rome usati retail...) ogni gioco regalato seppur di medio livello, è oro colato....prendi murdered per esempio...

Se considero inoltre che anni fa quando ebbi la 360 a parte i vari fifa e il primo gears of war, non comprai altro, tutti i giochi retrocompatibili regalati col gold sono per me novitá davvero interessanti...per esempio ora sto giocando al primo mirror's edge ed è davvero bello!

Se ci aggiungo ea access che mi costa solo 25 euro l'anno....sto veramente apposto! ;)

Comunque per uno come me che non compra un gioco da quando un anno fa ho comprato la one(presi tomb raider definitive edition e ryse son of rome usati retail...) ogni gioco regalato seppur di medio livello, è oro colato....prendi murdered per esempio...Se considero inoltre che anni fa quando ebbi la 360 a parte i vari fifa e il primo gears of war, non comprai altro, tutti i giochi retrocompatibili regalati col gold sono per me novitá davvero interessanti...per esempio ora sto giocando al primo mirror's edge ed è davvero bello!

Se ci aggiungo ea access che mi costa solo 25 euro l'anno....sto veramente apposto! ;)
come se compri una ferrari ma la tieni in garage per non consumare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissa se per il periodo del black friday rimetteranno il gold a 1 euro come l'anno scorso..speriamo!

Intendo il mensile..almeno mi faccio un mese a 1 euro xD

Comunque per uno come me che non compra un gioco da quando un anno fa ho comprato la one(presi tomb raider definitive edition e ryse son of rome usati retail...) ogni gioco regalato seppur di medio livello, è oro colato....prendi murdered per esempio...Se considero inoltre che anni fa quando ebbi la 360 a parte i vari fifa e il primo gears of war, non comprai altro, tutti i giochi retrocompatibili regalati col gold sono per me novitá davvero interessanti...per esempio ora sto giocando al primo mirror's edge ed è davvero bello!

sono mesi che lo ripeto, soprattutto l'abbinamento con ea access che ti da giochi molto buoni e soprattutto recenti

io prendendo tanti giochi preferisco farmi un mese ogni tanto di ea access,ma per uno che ha appena preso la console si ritrova un sacco di roba

ognuno è libero di fare quello che vuole, e secondo me una one senza giochi ma con gwg e ea access ha un ottima lineup,soprattutto ea access che ti da accesso a tutti i titoli insieme, mentre il gold va mantenuto se vuoi giocare online o vedi tra i gwg qualche titolo che ti interessa

Se uno parte da zero,con live e ea access annuale parte bene con ea access e nel giro di un anno recupera una cinquantina di giochi, vuoi che tra 50 giochi non ne trovi 3-4 che ti piacciono?

Beh comunque 35 euro all'anno per il gold non sono tanti, su. Io gioco pochissimo online, giusto a gears ogni tanto, eppure l'annuale me lo faccio sempre e comunque.

Inviato dalla Loggia Nera

Beh dipende dai punti di vista....io gioco solo due/tre ore al giorno e precisamente la notte quando le mie bimbe vanno a nanna....e siccome gioco molto a fifa 16 online, gioco non piu di un'ora e mezzo se mi va ad altri giochi, ed in questo caso ora sto giocando a mirror's edge da circa 10 giorni...se lo finisco tra altri 10 giorni considerando che ogni tanto mi blocco in qualche punto, avrò almeno altri 20 giochi buoni che mi piacciono tra one e 360(tra gold e ea access...) da iniziare. Senza considerare che a novembre mettono altri giochi sia nel gold giá da domani che con ea access( credo Mirror's edge catalyst). Un domani se avrò la possibilitá economica e sul gold non saranno ancora usciti, mi vorrò procurare solo gli ultimi tre far cry a parte quello che daranno nel mese di novembre, e l'ultimo tomb raider....per gli altri posso aspettare compreso fifa 17 che verso marzo aprile lo metteranno su ea access e visto che ci gioco quasi esclusivamente online non mi fa differenza se gioco al 16 o al 17 ....mettici che la mia squadra del cuore(Bari) non è licenziata come altre squadre importanti e ci sono giocatori ancora senza faccia e non posso mettere i cori... mi passa la voglia di spendere dai 50 euro in su per un nuovo fifa...

Stai tranquillo... la mia ferrari me la coccolo anche senza troppo accelerare....;)

Beh dipende dai punti di vista....io gioco solo due/tre ore al giorno e precisamente la notte quando le mie bimbe vanno a nanna....e siccome gioco molto a fifa 16 online, gioco non piu di un'ora e mezzo se mi va ad altri giochi, ed in questo caso ora sto giocando a mirror's edge da circa 10 giorni...se lo finisco tra altri 10 giorni considerando che ogni tanto mi blocco in qualche punto, avrò almeno altri 20 giochi buoni che mi piacciono tra one e 360(tra gold e ea access...) da iniziare. Senza considerare che a novembre mettono altri giochi sia nel gold giá da domani che con ea access( credo Mirror's edge catalyst). Un domani se avrò la possibilitá economica e sul gold non saranno ancora usciti, mi vorrò procurare solo gli ultimi tre far cry a parte quello che daranno nel mese di novembre, e l'ultimo tomb raider....per gli altri posso aspettare compreso fifa 17 che verso marzo aprile lo metteranno su ea access e visto che ci gioco quasi esclusivamente online non mi fa differenza se gioco al 16 o al 17 ....mettici che la mia squadra del cuore(Bari) non è licenziata come altre squadre importanti e ci sono giocatori ancora senza faccia e non posso mettere i cori... mi passa la voglia di spendere dai 50 euro in su per un nuovo fifa...Stai tranquillo... la mia ferrari me la coccolo anche senza troppo accelerare....;)
la mia era una semplice battuta :asd:

credo che abbiamo situazioni simili... anch'io gioco di notte quando mio figlio dorme

Monkey Island lo scarico volentieri, nonostante l'abbia finito due volte su pc. Con questa nuova veste grafica mi attira non poco :nev:

Ho solo un po' paura per via del pad, essendo un "punta e clicca" non so quanto possa essere godibile da giocare...

la mia era una semplice battuta :asd: credo che abbiamo situazioni simili... anch'io gioco di notte quando mio figlio dorme
No ma infatti ho voluto solo precisare....niente di personale. Comunque sembri un appassionato di walking dead...:).... a me è piaciuto tantissima la serie. L'ho vista tutta tranne l'ultima stagione....mi ero stancato sinceramente tutti i giorni a vederla e ora non ho piu sky.

Xbox Live: Disponibili i primi Games With Gold di novembre

Così come annunciato in precedenza, con l'inizio del mese di novembre sono ora disponibili gratuitamente due nuovi titoli per gli utenti Xbox Live Gold. Potete mettere in coda il download del contenuto sulle vostre console seguendo questi link:

- Super Dungeon Bros per Xbox One

- Monkey Island Special Edition per Xbox 360

Auguriamo ai nostri lettori un buon download e vi consigliamo di continuare a seguirci per conoscere quali saranno i Games With Gold del mese di dicembre.

Spaziogames

Ottimo MI, mi rigioco volentieri questa remaster. Dell'altro gioco che dite? vale?

Provati entrambi ma passo...monkey island già giocato non mi va di rifarlo solo per la grafica migliorata, mentre l'altro non mi piace proprio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro