Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
33869696_262208697680716_1066398722708996096_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ma tranquilli ragazzi, anche se fosse stata vera quell'immagine mi gioco le palle che qualcuno si sarebbe comunque lamentato :asd:

gwg-juni-2018-563x340.jpg

Ma Smite non e' un f2p?

:morristend:

Sono confermati questi giochi? Se regalano AC Chronicles Russia, avrei la trilogia completa e posso iniziarla :ahsisi:

cioè hanno regalato veramente qui giochini dopo che il mese prossimo c'è un e3 di mezzo? io mi ricordo che per questa manifestazione hanno regalato il ben di dio, deluso profondamente :bah!::tragic:, spero che sia un fake :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
FH3 ne dà 2500 mentre TW3 2000, fa un po' te. :asd:
Sì, ma darebbero il gioco base, quindi la partenza è 4000 :asd:

Vedi almeno quelli di microsoft fanno i conti giusti :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
é un fake vero? :asd:

Effettivamente un pò scarsucci...però son giochi che nessuno compra e quindi quasi nessuno ha! Se la prima immagine fosse stata vera, io personalmente a parte FH 3 che non è il mio genere, gli altri li ho tutti retail..

"Nel caso di Smite, trattandosi di un free-to-play, si parla di un pacchetto per ottenere 20 divinità all'interno del gioco fin da subito e oltre 50 oggetti (tra cui skin esclusive Xbox) dal valore complessivo di oltre 100 dollari."

:asd:

"Nel caso di Smite, trattandosi di un free-to-play, si parla di un pacchetto per ottenere 20 divinità all'interno del gioco fin da subito e oltre 50 oggetti (tra cui skin esclusive Xbox) dal valore complessivo di oltre 100 dollari."
:asd:
Mamma Mia WoW!!

Il prossimo sarà Paladins:patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro