Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Aspetto il 3 dato che è l'unico che non ho potuto giocare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa è scontato del 75% con i Deals with Gold di questa settimana (è retrocompatibile)Aspetto il 3 dato che è l'unico che non ho potuto giocare![]()
Beh ground zero non va considerato proprio un capitolo intero, metallo Gears V è il gioco bello che finito, imho..a livello di gameplay è solidissimo, se non sei fan della saga non ti peseranno alcune scelte narrative, quindi te lo godi in tutta la sua genialità, perché come gameplay è veramente solidissimo.Bene per Vanquish, lo proverò sicuramenteThe Phantom Pain come è? L'unico Metal Gear Solid che ho giocato è Ground Zeroes perché era nel Gold ma non mi ha proprio fatto una buona impressione
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
A me han detto di lasciar proprio perdere se non si ha giocato ai precedenti titoli.Beh ground zero non va considerato proprio un capitolo intero, metallo Gears V è il gioco bello che finito, imho..a livello di gameplay è solidissimo, se non sei fan della saga non ti peseranno alcune scelte narrative, quindi te lo godi in tutta la sua genialità, perché come gameplay è veramente solidissimo.
Di Ground Zeroes mi pesava molto lo stealth, se in The Phantom Pain è diverso/più approfondito proverò a dargli un'occasioneBeh ground zero non va considerato proprio un capitolo intero, metallo Gears V è il gioco bello che finito, imho..a livello di gameplay è solidissimo, se non sei fan della saga non ti peseranno alcune scelte narrative, quindi te lo godi in tutta la sua genialità, perché come gameplay è veramente solidissimo.
Beh essendo strettamente correlatati tutti i capitoli ovvio che bisogna conoscere la saga, io dicevo se non sei fan sfegatato visto che i più hanno storto il naso per il fatto che è palesemente tagliato, quindi, se non ti frega di questo ma cmq conosci la saga (anche a grandi linee) alla fine il gioco te lo puoi godere e non darai peso ad alcune scelte prese da konami, questo volevo dire.A me han detto di lasciar proprio perdere se non si ha giocato ai precedenti titoli.![]()
Bellissimo vedraiottimi titoli mai giocato a nessuno di questi e volevo sempre provare vanquish, questa è la volta buona![]()
Se su one ne dessero la possibilitá...!Cmq chi si reputa videogiocatore e non ha giocato i Metal gear solid è una bruttissima personaE' come reputarsi amante del cinema e non conoscere via col vento
Poi potrà non piacere e avere (come ogni cosa) i suoi pregi e difetti (compreso l'ultimo capitolo, che però a differenza dei capitoli precedenti ha un gameplay incredibile), ma GIOCATELO peccatori!!!
Vabbè ma il 4 neanch'io l'ho giocato, o meglio l'ho provato per qualche ora ma di gameplay secondo me era il più debole (ma aveva il vantaggio di concludere la saga).Se su one ne dessero la possibilitá...!Io finito il primo su ps one, poi rifinito su ps vita, poi giocato il 2 sempre su ls vita, e quando stavo per giocarmi il 3, ho venduto la ps vita e son passato a Xbox one...ora spiegami per favore, a parte ground zero e phantom pain, come mi gioco i precedenti se non sono stati resi retrocompatibili e alcuni mancano proprio nelle console Microsoft...!?:stema:
Presente, non ho mai reputato MGS il mio genere, ho giocato solo lo spin off Rising Revengeance che è un bellissimo gioco d'azione.GZ mi ha un po' deluso nelle meccaniche, ma proverò a dare fiducia a TPP.Vabbè ma il 4 neanch'io l'ho giocato, o meglio l'ho provato per qualche ora ma di gameplay secondo me era il più debole (ma aveva il vantaggio di concludere la saga). Il 3 cerca di recuperarlo che rimane un capolavoro incredibile ancora ora!!!
Poi cmq tu li hai giocati!
In ogni caso rispondendo alla domanda che non ricordo ha fatto, TPP è da giocare!! Il gameplay è stupendo e il migliore della saga (imho) e pure la storia, pur perdendo tantissimi riferimenti e collegamenti con la saga ha senso compiuto(ricordo che è un prequel del primissimo metal gear solid!! )