Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente Aragami mi intriga parecchio,cosi come non mi sta dispiacendo maid of sker,ultimi 2 mesi discreti del gold,magari un prey o dying light potrebbero anche fare il sacrificio,ma solo perché li ho su ps4 e vorrei giocarli su one x :sard:

Nel mese in cui esce Series X potevano festeggiare con titoli migliori..mah...

Tranquilli ci saranno sorpresone per il D1 di Series X/S

no non succederà nulla

Ma poi rilasciare qualcosa come bonus per l'uscita della nuova console no? Ms perchè fai questi errori da principiante :bah::|

Vi ricordo che sono disponibili i titoli della prima metà del mese
Aragami mi interessa, dopo averlo visto nell'humble bundle credevo lo aggiungessero al pass e invece lo hanno messo nel gold. Lo proverò sicuramente (anche se non so come/quanto ci giocherò)

Ecco i nuovi giochi disponibili con il gold

The Raven non è male ci giocai tempo fà su 360 però non lo completai mai, forse questa è l'occasione giusta per completarlo, il resto bah forse forse solo Saints Row ma niente di che, il resto lasciamo perdere :bah:

• Mi piace
Reazioni: sax
Stacking giocato su 360, era molto carino. Certo lo consiglio se proprio non si ha altro di "serio" a cui giocare.
Comunque le bombette me le aspetto, speriamo, nel game pass di dicembre.

Ecco i nuovi giochi disponibili con il gold

The Raven non è male ci giocai tempo fà su 360 però non lo completai mai, forse questa è l'occasione giusta per completarlo, il resto bah forse forse solo Saints Row ma niente di che, il resto lasciamo perdere :bah:

Raven è in italiano?

La cosa più bella per me è che praticamente ce li hanno finalmente detti (grazie a come cade il calendario) una settimana prima della fine del mese. Vorrei fosse sempre così :ahsisi:
Seriamente passo (Stacking che sembra davvero l'unico lo possiedo già su Steam)

Vi ricordo che sono disponibili i giochi della prima metà del mese

Il gioco delle matriosche mi ha sempre incuriosito e non sapevo lo avesse fatto Double Fine; visto che ora fanno parte degli Xbox Game Studios, è un ulteriore motivo per provarlo

Ultima modifica:
Vi ricordo che sono disponibili i titoli di metà mese
Questo fine settimana si possono provare gratuitamente questi titoli

• Mi piace
Reazioni: sax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro