Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finchè continuano a mettere giochi retrocompatibili sono felice, magari Unreal Championship 2...

Mamma mia che oscenità :facepalm:

ma quando avevo ancora l'ultimate l'anno scorso misero bei giochi negli slot retro, che minchia è successo negli ultimi mesi? :dsax:

• Mi piace
Reazioni: VAL
Quantomeno hanno dato quel capolavoro di Radiant Silvergun a inizio anno anche se io lo avevo già comprato :banagol:
Btw è successo quello che era già successo con i giochi PS3 sul Plus, hanno "semplicemente" esaurito le proposte possibili tra quelle first party e quelle concesse dalle terze parti

che poichè la roba retro era buona l'hanno peggiorata
:rickds:
Quantomeno hanno dato quel capolavoro di Radiant Silvergun a inizio anno anche se io lo avevo già comprato :banagol:
Btw è successo quello che era già successo con i giochi PS3 sul Plus, hanno "semplicemente" esaurito le proposte possibili tra quelle first party e quelle concesse dalle terze parti
Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'Ultimate

:rickds:

Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'Ultimate
Mi sa è pure quello, magari per avere il Ninja Gaiden Black di turno Team Ninja vuole tot soldi e loro investono solo gli spiccioli preferendo investirli nel GP

Vi ricordo che sono disponibili i titoli della prima metà, mi raccomando correte a riscattarli
:trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro