Qui mi sa che ogni mese è un pesce d'aprileFaranno il pesce d'Aprile?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui mi sa che ogni mese è un pesce d'aprileFaranno il pesce d'Aprile?
Faranno il pesce d'Aprile?
In occasione di quello vero, a 'sto giro niente giochiQui mi sa che ogni mese è un pesce d'aprile![]()
Stavo per chiedere se c'era qualcosa di carino, mi pare di no, si salta tuttoMamma mia che oscenità![]()
che poichè la roba retro era buona l'hanno peggioratama quando avevo ancora l'ultimate l'anno scorso misero bei giochi negli slot retro, che minchia è successo negli ultimi mesi?![]()
che poichè la roba retro era buona l'hanno peggiorata
Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'UltimateQuantomeno hanno dato quel capolavoro di Radiant Silvergun a inizio anno anche se io lo avevo già comprato
Btw è successo quello che era già successo con i giochi PS3 sul Plus, hanno "semplicemente" esaurito le proposte possibili tra quelle first party e quelle concesse dalle terze parti
Mi sa è pure quello, magari per avere il Ninja Gaiden Black di turno Team Ninja vuole tot soldi e loro investono solo gli spiccioli preferendo investirli nel GP
Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'Ultimate
Ahahahah.Vi ricordo che sono disponibili i titoli della prima metà, mi raccomando correte a riscattarli