luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
gli altri che roba sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero migliorino ma la vedo bruttaScourgebringer era nel pass fino a qualche mese fa e pare un bel rouge lite.
I giochi retro non sarebbero malvagi se non fossero già stati dati.
Calico sembra una presa in giro, della serie "volete un gioco coi gatti, beccatevi questo"
Per me il mese è salvo fintanto che c'è un gioco che mi interessa, in questo caso Scourgebringer (i retro li ho già) ma è sempre più evidente che stanno abbassando il valore dei GwG per spingere chi vuole i giochi a fare il Pass.
Mi domando però cosa accadrà quando toglieranno i titoli retro: rimarranno 2 titoli, ma miglori oppure 4 indie sconosciuti e anonimi?
generation zero l'avevo messo in lista...ma 'sto weekend se riesco a trovare il tempo di mangiare è già grazia divina :(I giochi che potete provare gratuitamente per tutto il fine settimana fino a lunedì mattina
![]()
Pensi che tolti i titoli 360 la qualità di quelli One migliorerà?Vabbè altri due mesi e la roba retro non ci farà più lamentare
Assolutamente no.Pensi che tolti i titoli 360 la qualità di quelli One migliorerà?
Finché i numeri del Pass non supereranno il Gold, quest'ultimo resterà; appena avverrà il sorpasso lo toglieranno perché non ha più senso far pagare per l'online quando hai una parte del tuo ecosistema (PC) dove non si paga il pizzo.In realtà spesso i giochi 360 sono migliori di quelli One, tipo Saints Row 2 che ha più senso di un gioco come Calico che definire inutile è riduttivo. Ormai la qualità dei GWG è così bassa che mi pesa tantissimo occuparmene in uno speciale mensile che scrivo per la concorrenza, tant'è che preferirei darmi una martellata sulle palle invece di scrivere di giochi che non giocherei nemmeno sotto tortura.
Per me dovrebbero lasciar perdere Xbox Live Gold e inglobarlo del tutto su Game Pass, così da fare un solo abbonamento e proporre un unico catalogo sempre aggiornato con proposte di qualità e non raschiare il fondo del barile...
Non sono versioni di prova, sono i giochi veri e propri quindi sì, sbloccano obiettivi.Queste versioni di prova sbloccano obiettivi?
Riscattate almeno SR2 se non lo avete già![]()
Eh sì sto mese non uno, ma ben due giochi che avevano già dato in passatoInfatti me lo da già come presente nella mia libreria![]()
Sarebbe bellissimo, ci spero.Eh sì sto mese non uno, ma ben due giochi che avevano già dato in passato(l'altro è Monaco)
Chissà se daranno Lost Odyssey e/o Blue Dragon prima che tolgano i retro dal Gold, ma ne dubito
Eh lo so, ma poi ci sono diversi titoli esclusivi 360 che sono stati resi gratuiti da un po' ma i titoli mistwalker non vengono nemmeno messi nel Pass, piuttosto strano, ti conviene comprarli quando li sconteranno al black fridaySarebbe bellissimo, ci spero.
(anche perchè mi brucia ancora non aver grabbato Losto Odyssey quando lo regalarono non avendo l'Xbox al tempo e non ci avevo pensato di grabbarlo lo stesso)