Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parte il revenge arcConsegnati sia Vampire da ebay che TOW2![]()
Siamo passati dai ritardi di mesi alla rottura del D1 di una settimana. Che giocata, bellezzeConsegnati sia Vampire da ebay che TOW2![]()
FixedBuongiorno giovani, che fomo oggi! CHE FOMO OGGI!![]()
Esatto, perché mai dovrei fermarmi a 29? Io procedo con RE9
Non devo entrare qua dentro o va a finire che preordino Half Life 3.Esatto, perché mai dovrei fermarmi a 29? Io procedo con RE9![]()
A Lucca e Gamesweek ci saranno un sacco di carte, parola di BellezzeCon questa infornata di quattrini rimpolpassero anche il settore gcc, che fa piangere.
Scrivi via email e dai loro il codice del ticket. Dopo un paio di giorni ti dicono che è stato tutto risolto blablabla. Hanno bisogno della spirantella, soltanto col ticket sul loro sito di solito tendono a ignorare.Per gothic remake avevo chiesto il reso/rimborso sul loro sito per ottenere i soldi indietro lasciandogli i 5 euro, purtroppo non aveva più protezione paypal quello lì. Ho compilato modulo di reso per annullare ma ovviamente nessuna risposta ed è fermo lì da 1 settimana.
Sto pensando se entro 1 mese non me li ridanno indietro di rivolgermi ad agcm. Dite che può funzionare o è tempo perso?
E allora sono tentato dalla gamesweek.A Lucca e Gamesweek ci saranno un sacco di carte, parola di Bellezze
Prenoto pure Physint lol.Scrivi via email e dai loro il codice del ticket. Dopo un paio di giorni ti dicono che è stato tutto risolto blablabla. Hanno bisogno della spirantella, soltanto col ticket sul loro sito di solito tendono a ignorare.
Parlo per esperienza personale, più che altro. 2 rimborsi fatti così.
Questa è la riposta seria. La risposta ironica e altrettanto sincera sarebbe: MA NON CI SCASSARE LA MINCHIA E PRENOTA RE9 COSÌ MI ARRIVA ONIMUSHA (pur credendo vivamente a Bellezze eh)
Penso ci sia un problema sul sito, il pagamento dà errore, ma poi l'ordine appare, senza conferma ordine.Per chi ha piazzato ordini stamattina avete ricevuto errori con l'ordine che risulta attualmente in elaborazione?