Per questo lo vuole comprare su G&MAspettate un price drop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo lo vuole comprare su G&MAspettate un price drop.
Ah vero a te piace la cioccolata CrimsonDi che parli? Non so di cosa tu stia parlando. Sarà un gioco mediocre, si vede. Io sto qui per cercare di farvi fare ottime scelte senza cadere nell’acquisto compulsivo.
Ragazzi, non prendete Onimusha. Altro titolo Capcom sopravvalutato che verrà scusato dai problemi di performance. Aspettate un price drop.
Altro titolo palesemente mediocre. CD e Onimusha non li prenderei nemmeno gratis.Ah vero a te piace la cioccolata Crimson
![]()
Ovviamente si, già prenotatotornando seri, ma sto onimusha lo si prenota o no??
Questa sera voglio rassicurazioni di Bellezze su Crimson.Prenotiamo in massa Crimson il mentone così King si preoccupa![]()
Non vorrei dire una cazzata, ma non avevano detto domani come ultimo giorno pre aumento?Se entro lunedì non alzano i prezzi potrei farmi del male e buttare 30 euro Saros![]()
E' una domanda o il punto di domanda è attaccato?Ma visto che state prenotando tutti Saros perché non lanciamo la campagna #SAROSicuro?
dopo il weekend #aumentatuttoSe entro lunedì non alzano i prezzi potrei farmi del male e buttare 30 euro Saros![]()
Contattare l'assistenzAHAHAHAHAHNon riesco più ad accedere al mio account, erano mesi e mesi che non accedevo, però boh.
Tento anche di resettare la password, ma tutti i link dice che sono scaduti. Che posso fare?
stasera chiediamoNon riesco più ad accedere al mio account, erano mesi e mesi che non accedevo, però boh.
Tento anche di resettare la password, ma tutti i link dice che sono scaduti. Che posso fare?
Ma veramente?Non vorrei dire una cazzata, ma non avevano detto domani come ultimo giorno pre aumento?
Sì, ironia a parte: ricordo un post qui dentro di 4/5 giorni fa, però non so se fosse ipotesi personale o meno.Ma veramente?
Ma non l'aveva detto Bellezze in live?Sì, ironia a parte: ricordo un post qui dentro di 4/5 giorni fa, però non so se fosse ipotesi personale o meno.
Qualcuno più informato?