Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Di che parli? Non so di cosa tu stia parlando. Sarà un gioco mediocre, si vede. Io sto qui per cercare di farvi fare ottime scelte senza cadere nell’acquisto compulsivo.

Ragazzi, non prendete Onimusha. Altro titolo Capcom sopravvalutato che verrà scusato dai problemi di performance. Aspettate un price drop.
Ah vero a te piace la cioccolata Crimson
Country Growing GIF by Bayerischer Rundfunk

Se entro lunedì non alzano i prezzi potrei farmi del male e buttare 30 euro Saros :hmm:

Ma visto che state prenotando tutti Saros perché non lanciamo la campagna #SAROSicuro?
E' una domanda o il punto di domanda è attaccato?

Lancerei anche la campagna #seipropriosicuro e quella #sepoitenepenti oltre a #allorafallo
Se entro lunedì non alzano i prezzi potrei farmi del male e buttare 30 euro Saros :hmm:
dopo il weekend #aumentatutto

istruzioni poco chiare, ho prenotato rhythm paradise groove :sisi:

la fetta più grossa delle vendite di saros IT saranno da gamesforum x matteo sempro

Non riesco più ad accedere al mio account, erano mesi e mesi che non accedevo, però boh.

Tento anche di resettare la password, ma tutti i link dice che sono scaduti. Che posso fare?

Aiutate Sanji perché quello potrebbe comprarsi l’intero catalogo, forza. Anzi chiamate anche Goku182

Pubblicità
Pubblicità
Indietro