Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2 :asd:
Ma in caso, davvero, di annuncio dei preorder di PS6, lo si può considerare una IPO? :asd:
Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in là :asd:

Peró, forse sono un inguaribile ottimista, nessuno avvallerebbe una decisione di scontare di 10€ ogni singola operazione (incentivando a farla) senza un piano per il futuro ma solo per tamponare un'emorragia attuale. Non credo che lui sia così stupido da non capire che così facendo non è che vai a sbattere contro un muro, ci corri contro proprio
Eh, boh. Magari poi è come hai detto, che ha trovato un investitore che gli sta coprendo le spalle per questo periodo, però per forza di cose penso che dovrà fin da ora rimodulare la sua strategia, perché così non credo possa andare avanti

Procedi.
Lo rateizzi, praticamente non lo paghi
John Wayne Agree GIF by GritTV

Ma in caso, davvero, di annuncio dei preorder di PS6, lo si può considerare una IPO? :asd:

Eh, boh. Magari poi è come hai detto, che ha trovato un investitore che gli sta coprendo le spalle per questo periodo, però per forza di cose penso che dovrà fin da ora rimodulare la sua strategia, perché così non credo possa andare avanti
Bè, Bellezze ha detto che spera alla GamesWeek di poter fare l'annuncio grazie al quale i prezzi rimarranno sempre questi, quindi...

Però che fastidio che avevo prenotato Prime 4 a 55 € e Splatraiders a 40 € e sono passati i 14 giorni della tassa ferma prezzo :sadfrog: avrei potuto risparmiare altri 15 eurini

Intanto ordinato Rhythm groove a 30 :ivan: Sperando che non arrivi THANKS20 a novembre :paura:

Bè, Bellezze ha detto che spera alla GamesWeek di poter fare l'annuncio grazie al quale i prezzi rimarranno sempre questi, quindi...
Ha scoperto un giacimento petrolifero sotto il negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro