Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Son 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.

Speriamo le uscite siano beeeeelle spalmate il prossimo anno
Mi tengo stretto onimusha e buonanotte al secchio, va'

Io ne vedo 1000 circa basandomi su quello di ieri alle 10 di mattina circa e quello appena messo

sempro.png
Eh puó essere, il primo dato che ho è il 17 ottobre e fino a oggi son circa 20.000

Aka come spostare nel tempo il problema :asd:
Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.

Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.

Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.

Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.
Si ma il socio gli introietta liquidi per fargli continuare sto sistema?

Io continuo ad essere genuinamente scettico :asd:

Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2 :asd:
E con ottimi risultati lato consumatore

Eh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciati
Post automatically merged:

Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2 :asd:
Awkward The Office GIF

Eh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciati
Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in là :asd:

Peró, forse sono un inguaribile ottimista, nessuno avvallerebbe una decisione di scontare di 10€ ogni singola operazione (incentivando a farla) senza un piano per il futuro ma solo per tamponare un'emorragia attuale. Non credo che lui sia così stupido da non capire che così facendo non è che vai a sbattere contro un muro, ci corri contro proprio

Oramai meglio di una serie tv che cazzo lo sto guardando a fare lost.

sono alla sesta stagione una delle migliori serie TV mai viste amici miei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro