Mi tengo stretto onimusha e buonanotte al secchio, va'Son 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.
Speriamo le uscite siano beeeeelle spalmate il prossimo anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi tengo stretto onimusha e buonanotte al secchio, va'Son 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.
Eh puó essere, il primo dato che ho è il 17 ottobre e fino a oggi son circa 20.000Io ne vedo 1000 circa basandomi su quello di ieri alle 10 di mattina circa e quello appena messo
![]()
Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.Aka come spostare nel tempo il problema![]()
Io che spoilero a pnt23 Deltarune postando la live di SabakuCosa mi sono perso?![]()
e qualche aumento domani, poi altri nel weekend... e alla gamesweek annuncione 
Si ma il socio gli introietta liquidi per fargli continuare sto sistema?Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.
Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.
Io continuo ad essere genuinamente scetticoEh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.
Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.

Daje, con queste entrate hanno rinnovato la serie per almeno un'altra stagioneSon 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.

Eh ma o così o il prossimo che fa un preordine è l'amministratore giudiziario e lo chiamerà sequestro conservativoIo continuo ad essere genuinamente scettico![]()
Io non scherzavoComunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2![]()
Daje, con queste entrate hanno rinnovato la serie per almeno un'altra stagione![]()
E con ottimi risultati lato consumatoreComunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2![]()
Eh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciatiEh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.
Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2![]()
Procedi.Ma quindi questo RE9
Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in làEh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciati