iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,752
Noooooooooogni volta che entro in questo thread il mood è completamente diverso dall'ultima volta
fai che devo annullare di nuovo saros?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooooooooogni volta che entro in questo thread il mood è completamente diverso dall'ultima volta
fai che devo annullare di nuovo saros?
![]()
poi lo riordino la settimana dopoNooooooooo
Sono veloci perché é l’unico modo che hanno per smaltire gli ordini rapidamente alloraHo appena chiesto un reso mettendo come opzione un credito spendibile sul sito. Dopo 10 minuti me l'hanno accettato e dato il buono. Quando gli fa comodo rispondono come fulmini
Ad onor del vero ho anche chiesto 2 resi normali nei giorni scorsi con il rimborso completo e me lo hanno fatto lo stesso. Però ci hanno messo 2 giorni ad accettarli![]()
Ad altri hanno spedito Yotei o è ancora tutto fermo?![]()
Su TUTTI i preorder fatti da qui al 4 novembreHanno inviato un buono di 10€ valido fino al 4 novembre solo sui preorder![]()
Seeee ti piacerebbe. No loro vogliono che preordini come un pazzo.Quindi il buono non può essere utilizzato per qualcosa di già uscito e pronto in magazzino?![]()
Ma in che senso?Su TUTTI i preorder fatti da qui al 4 novembre
Nope, tu puoi piazzare con quel codice tutti i preorder che vuoi da qui al 4 novembreMa in che senso?
Cioè il buono sarà uno solo, perché fare questa specificazione?
Sono fottuto.Nope, tu puoi piazzare con quel codice tutti i preorder che vuoi da qui al 4 novembre
No dai, non ci credoNope, tu puoi piazzare con quel codice tutti i preorder che vuoi da qui al 4 novembre
Bellezzeeeeeeeee aiutateciNo dai, non ci credo
Può soltanto voler dire che hanno bisogno di liquidità subito, perché altrimenti non ha alcun senso logico
Anche io ho capito così però.No dai, non ci credo
Può soltanto voler dire che hanno bisogno di liquidità subito, perché altrimenti non ha alcun senso logico