Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Quasi quasi prenoto Intergalactic, giusto per partecipare al topic fino a metà/ fine 2027. :sard:

Io ieri tra i quattro giochi prenotati sono andato di Dragon Quest 12 e The Witcher 4 :ryan:...558842834_1362291239235257_7843833958877207543_n.jpg

Dragon Quest 12, The Witcher 4. Penso si tratti di prestito a fondo perduto :sard:
È importante che qualcuno gli prenoti quei giochi affinché io possa ricevere onimusha a 30 carte entro fine 2026

Ma scusate se nessuno sito nemmeno straniero fa sto prezzi bassi le copie da dove arrivano...non penso abbiano una nave cargo in esclusiva per loro.
Ok la goliardia ma siamo realisti.

Ma scusate se nessuno sito nemmeno straniero fa sto prezzi bassi le copie da dove arrivano...non penso abbiano una nave cargo in esclusiva per loro.
Ok la goliardia ma siamo realisti.
Qui avrai le tue risposte: :trollface:

Comunque una cosa è abbastanza certa: Sarà bellissimo vedere i futuri sviluppi di tutto ciò, ogni giorno sembra che il filo sia sempre sottilissimo.
Potrebbe finire tutto bene certo, ma per creare un'ottima storia da bestseller ci devi per forza mettere la tragicità.. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro