Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Siete meravigliosi cazzo.
Comunque io al momento ho all’attivo Yotei (non ancora arrivato),GTA 6,Intergalactic e Judas.
Quanto sono fottuto?
Per quei giochi consiglio di prenotare The Witcher 4, Horizon 3 e anche Nier Replicant che non si sa mai se Yoko Toro si sveglia domani mattina e lo shadowdroppa. Se tutto va bene, riceverai il tuo GTA 6 in tempo per giocare GTA 7 :trollface:

Riassunto del topic:

Zombo-Meme-22102025001411.jpg
Contro alla Finanza ci andrei volentieri :well:

Quindi un seguace già lo ha King.

No ma scherzi a parte, davvero ha garantito che le cose da ora miglioreranno?

E niente, ho piazzato un preorder ma è "In elaborazione" da 3 ore, normale?

Ti ha dato un errore in fase di piazzamento dell'ordine? Stamattina ho fatto un preorder per un amico e stando al progressivo degli ordini dal 19/10 ad oggi ne sono stati piazzati circa 900 di nuovi :hype:
No ma al momento del pagamento è rimasto in caricamento per un bel pezzo finchè non ho dovuto refreshare la pagina, non mi ha dato la conferma per mail o altro ma lo vedo dal mio account.

Ovviamente il pre-movimento sulla carta è passato.

No ma al momento del pagamento è rimasto in caricamento per un bel pezzo finchè non ho dovuto refreshare la pagina, non mi ha dato la conferma per mail o altro ma lo vedo dal mio account.

Ovviamente il pre-movimento sulla carta è passato.

A me aveva dato errore, però lato PayPal risulta tutto confermato

Vi conviene prenotare un botto di roba adesso prima degli aumenti....in pratica dopo sareste l'elite contro i poveracci che lo pagano sui 50 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro