King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,513
ECCO PERCHÉ LO RICORDAVO.Ma non l'aveva detto Bellezze in live?
Eh beh signori, ultime 24 ore. Forza. Forza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ECCO PERCHÉ LO RICORDAVO.Ma non l'aveva detto Bellezze in live?
Correrò il rischio e aspetteròNon vorrei dire una cazzata, ma non avevano detto domani come ultimo giorno pre aumento?
Il numero whatsapp sembra morto e sepolto.Contattare l'assistenzAHAHAHAHAH
si utilizzo illimitato.Invece lo sconto di 10 euro dovrebbe rimanere fino al 4 novembre.
ECCO PERCHÉ LO RICORDAVO.
Eh beh signori, ultime 24 ore. Forza. Forza.
Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.
Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Guarda cosa combini King VendrickRagazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.
Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Secondo me se prenoti Onimusha la situazione si risolve.Ragazzi, sono cucinato.
Che problema c’è, ti compri la standard su Semprini e poi per collezionismo fai quel che ti pare, amico mio.Io prenoto e acquisto solo Collectors.Sorry...![]()
Non mettermi strane idee in testa, che già sto per finire sotto un ponteChe problema c’è, ti compri la standard su Semprini e poi per collezionismo fai quel che ti pare, amico mio.
La pellicola originale è importante, che collezionista sei?