Sulla questione dei pre-ordini vi affido una frase dal vecchio e caro Gandalf: Non è importante sapere quanto tempo è rimasto, ma cosa fare con il tempo concesso.
Quindi... sapere cosa fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla questione dei pre-ordini vi affido una frase dal vecchio e caro Gandalf: Non è importante sapere quanto tempo è rimasto, ma cosa fare con il tempo concesso.
Quindi... sapere cosa fare.
A CHE ORA?Hype per la live di Bellezze con 50 spettatori e loro che non se lo spiegano minimamente.
Un saluto al mio caro mod sparda grande fan di DMC !!Hype per la live di Bellezze con 50 spettatori e loro che non se lo spiegano minimamente.
All'uscita di GTA esplode tutto arriviamo a 500136 pagine btw![]()

Chi compra le collector con i codici del gioco da scaricare in digital merita solo acqua e limoneDrev hai fatto incazzare Goku, mò giustamente ci ignorerà. Complimenti.

Io lo dicevo per scherzo, ma tu eri serio veramenteCerto, tranquillo.Se il contenuto della Collector mi piace non è un problema che ci sia il gioco in versione digital.

Sibilla Vendrick ha predetto : nessuno dei due può vivere se l’altro sopravviveChissà se durerà più sto topic o G&M
Almeno Il curioso signore felice fa qualcosa.
King ha studiato pure per lavorarci e poi ci è finito come pazienteIl curioso signore felice ma che figura ci fai fare
non sai manco l'ora? ma daiA CHE ORA?
State ammazzando i serverNon mi sta facendo fare il login in fase di ordine.
Ho paura di finire come quell'utente che ha prenotato 14 yoshi

Perchè "state" e non "stiamo"?State ammazzando i server![]()
Non avevo afferrato l'ironia... mi perdoni???Chi compra le collector con i codici del gioco da scaricare in digital merita solo acqua e limone![]()
Post automatically merged:
Io lo dicevo per scherzo, ma tu eri serio veramente![]()
Ma tu hai prenotato qualcosa?State ammazzando i server![]()