King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,514
EVENTO CANONICO TI DICO.King ha studiato pure per lavorarci e poi ci è finito come paziente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EVENTO CANONICO TI DICO.King ha studiato pure per lavorarci e poi ci è finito come paziente
mancano 9 minutiEVENTO CANONICO TI DICO.
SI GODEmancano 9 minuti
No.Ma tu hai prenotato qualcosa?
Pff peggio per te.
Senti...
Anche tu Saros? A me e ad un altro utente è successo uguale (lui con un altro gioco però). Risulta tutto ok, in attesa del gioco.Ok ordine in elaborazione nonostante l'avviso di "problemi nella prenotazione". Zero email di conferme, intanto i 29 euro se li è presi Matteone, ma a sto punto che se li tenga non li voglio più, che faccia quello che vuole.
Risulta tutto ok magari per te. Capiamo un attimo se non ci sarà da smadonnare poi.Risulta tutto ok, in attesa del gioco.
Il mio sta "In Elaborazione" con Saros. Non so bene cosa succederà, delucidatemi che stasera sennò chiedo direttamente a MatteoneAnche tu Saros? A me e ad un altro utente è successo uguale (lui con un altro gioco però). Risulta tutto ok, in attesa del gioco.
Ma quanto tempo fa l'hai prenotato? Io ho fatto stamattina, oggi pomeriggio tardi non era già più in elaborazione ma in attesa.Il mio sta "In Elaborazione" con Saros. Non so bene cosa succederà, delucidatemi che stasera sennò chiedo direttamente a Matteone
A breve (penso domani) ti spunterà “in attesa del prodotto”Il mio sta "In Elaborazione" con Saros. Non so bene cosa succederà, delucidatemi che stasera sennò chiedo direttamente a Matteone
Ma quanto tempo fa l'hai prenotato? Io ho fatto stamattina, oggi pomeriggio tardi non era già più in elaborazione ma in attesa.
Semprì, se mi leggi: l'indirizzo ce l'hai, rintracciarmi non è un problema (semi-cit.)
Va bene, sì prenotato 5 minuti fa. Mi ha allarmato l’assenza di mail di conferma. Ad ogni modo, parlare seriamente mi fa molto strano.A breve (penso domani) ti spunterà “in attesa del prodotto”
LO HA LETTO, C’È DEL DRAMAno , censurano tutto . Vabbè è finita