Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Entro domani dovrebbero risolvere tutte le problematiche aperte tra cui Switch 2 mancanti, rimborsi carte Pokémon e sblocco dei vari FC, Battlefield, Yotei, ecc mai arrivati :asd:
Non era tra il 6 e il 12?

No, nella mail hanno scritto che entro il 7 Novembre dovrebbero arrivare FC 26, FF Tactics (Switch), Digimon, Little Nightmares 3, Battlefield 6, Yotei e Pokémon Z-A
Poca roba

Quanto tempo copre PayPal per il rimborso?
Io il 26 ottobre ho fatto il preorder di onimusha, the blood of dawnwalker e Tides of Annihilation.

Si quello lo so. Dicevo quale voce mettere: io la segnalazione l'avrei anche già fatta, mettendo la voce che ho sentito recensioni negative sul venditore e ho aggiunto un messaggio che per via di cautelarmi chiedo il rimborso causa poca serietà del venditore.

Quello che dicevi di fare te a che voce lo trovo? Non ho visto un'opzione che dice che il prodotto non è arrivato.
No, sempre nel messaggio scrivi prodotto non arrivato, siccome gta 6 oggettivamente non possono dire di avertelo spedito ti fanno il rimborso

No, nella mail hanno scritto che entro il 7 Novembre dovrebbero arrivare FC 26, FF Tactics (Switch), Digimon, Little Nightmares 3, Battlefield 6, Yotei e Pokémon Z-A
Console e rimborsi però tra il 6 e il 12.

Quindi quando si preme il grilletto sui rimborsi? Domani a mezzanotte o il 12 a mezzanotte?

No, sempre nel messaggio scrivi prodotto non arrivato, siccome gta 6 oggettivamente non possono dire di avertelo spedito ti fanno il rimborso
Come faccio a dire che il prodotto non è arrivato se non è neanche uscito? Alla fine poi ci rimetto io ribaltando la realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro