Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma PayPal in questi casi come si muove? Blocca le entrate al conto PayPal di G&M?
Prima storna il cliente e poi apre procedura contro G&M per riavere i soldi. Tra l'altro vedi anche tutta la procedura sul conto Paypal quando lo fai, nel mio caso hanno avuto indietro i soldi da G&M dopo una decina di giorni

Un utente su Facebook ha scritto che quelli di G&M in fiera hanno detto che, parlando dell'acquisizione, la fantomatica multinazionale sarebbe esterna al mondo videoludico.
Sì. Che poi loro nella mail avevano invece detto fosse una multinazionale del settore. Non riescono neppure a trovare una scusa comune

download.jpg "Domani parte tutto, state tranquilli"

Sì. Che poi loro nella mail avevano invece detto fosse una multinazionale del settore. Non riescono neppure a trovare una scusa comune
Magari ad acquisirli è una proprietà del settore di proprietà di una holding non del settore. Hai presente le scatole cinesi? Ecco

Sì ma infatti anche se uno sbaglia paypal la accetta quasi sempre, a meno che non siano imbrogli o tentativi di truffare il sistema.
[automerge]1762436611[/automerge]

No ormai non credo puoi cambiare il reclamo paypal da "prodotto non ricevuto" a "annullare la prenotazione", magari mi sbaglio. Se proprio vuoi, puoi scrivere all'assistenza paypal, ma secondo me ti conviene lasciare così e vedere che succede.
Ma vedrai che te la accettano secondo me.
Hai già cambiato da pratica semplice a reclamo, vero? (o te l'ha fatta direttamente in reclamo). Inutile lasciare la contestazione normale (dove il venditore deve risponderti prima), appena possibile è sempre meglio cambiarla subito in reclamo così che sia paypal a decidere.
Nonop ho fatto come hanno detto poco sopra aperta segnalazione e selezionato prodotto non arrivato e scrivendolo anche nella descrizione. Prima era in revisione, poco dopo mi è apparsa una chat per poter parlare con GM

a me hanno finalmente hanno accettato il rimborso di 20 guorni fa :asd:

in contemporanea è arrivata anche un altra mail molto sus in cui specificano la cosa dei 14 giorni. non vorrei stessero a fare i furbi :asd:

a me hanno finalmente hanno accettato il rimborso di 20 guorni fa :asd:

in contemporanea è arrivata anche un altra mail molto sus in cui specificano la cosa dei 14 giorni. non vorrei stessero a fare i furbi :asd:
E diccela sta mail

E diccela sta mail
Buongiorno! Per quanto riguarda il rimborso completo sui preordini è possibile solo nel caso in cui l’acquisto degli stessi sia entro i 14 giorni.In altri casi, possiamo se vuole convertirli e farle avere un credito equivalente spendibile da noi su qualunque cosa si trovi nel nostro sito oppure se il pagamento NON era stato fatto con CREDITO NEGOZIO possiamo comunque rimborsarla sul metodo di pagamento originale ma trattenendo 5 euro di tassa ferma prezzo. NB. NON è MAI POSSIBILE RIMBORSARE GLI ORDINI FIERA Restiamo in attesa di sue conferme per procedere Buona giornata! DIRITTO DI RECESSO: https://gamesandmovies.it/diritto-di-recesso

a me però il rimborso risulta accettato. non so quindi che mi significa sta mail. Non so neanche se rispondergli "guardate che il rimborso ve l'ho chiesto un mese quando ero ancora ampiamente nei termini" o aspettare e vedere se effettivamente me lo stanno elaborando :asd:

a me però il rimborso risulta accettato. non so quindi che mi significa sta mail. Non so neanche se rispondergli "guardate che il rimborso ve l'ho chiesto un mese quando ero ancora ampiamente nei termini"
Sì faglielo presente perchè questi ci stanno sguazzando

Comincio a pensare che i 29.90 di onimusha si tramuteranno in una specie di offerta di carità che gli ho fatto.

Vedrete che la live di questa sera chiarirà tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro