Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ed anche oggi PayPal mi rimborsa domani

Se sei dentro ai 180 giorni, i soldi li ricevi al 100% Se converti la pratica in reclamo, risparmi tempo
Già fatto... Si l'ordine l'ho fatto il 23 ottobre. Però il fatto di aver messo prodotto non arrivato/ricevuto mi preoccupa perché ora col reclamo mi dice che sono in attesa di una risposta del venditore.

Vediamo quale carta si giocheranno oggi.
Ennesimo reel? Nuova mail? O indifferenza totale?
Le scommesse sono aperte.

A me mon si poteva fare richiedi rimborso... diceva di contattare gm o segnalare un problema. Sto iniziando a temere che non avrò ne soldi ne gioco
Ho messo fai reclamo poi cliccato sulla frase blu sotto i contatti di Gm segnala un problema. Se hai fatto le rate saldale e poi richiedi il tutto. A me ha funzionato.

Ho messo fai reclamo poi cliccato sulla frase blu sotto i contatti di Gm segnala un problema. Se hai fatto le rate saldale e poi richiedi il tutto. A me ha funzionato.
Io ho fatto prima segnala problema. Poi convertito in reclamo. Ora nella pratica mi dice che sono in attesa di una risposta del venditore. Se entro il 16 non ricevono risposta mi rimborsano. Ora se quelli di gm gli rispondono che il gioco uscirà l'8 dicembre per questo non ha ricevuto nulla credo che resto inc*lato

Io ho fatto prima segnala problema. Poi convertito in reclamo. Ora nella pratica mi dice che sono in attesa di una risposta del venditore. Se entro il 16 non ricevono risposta mi rimborsano. Ora se quelli di gm gli rispondono che il gioco uscirà l'8 dicembre per questo non ha ricevuto nulla credo che resto inc*lato
Facile non rispondano neanche a loro. :lol:

Ho chiesto il rimborso a paypal per il pre-order fatto il 23 ottobre, soldi già rimborsati.

Come posso chiedere anche il rimboso di due ordini piu vecchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro