Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Scusate con tutta sta storia del pacco sbagliato da scambiare, non sono riuscito a star dietro ai post social di games and movies e sono andato un po' nel pallone.
Ma quindi hanno scritto che li spediscono dal 13 al 27 quelli arretrati (ho visto un paio di post che menzionavano queste date)? Purtroppo sto ancora aspettando yotei.

Perché email io non ne ho ricevute, l'hanno pubblicato solo sui social questo comunicato?

Scusate con tutta sta storia del pacco sbagliato da scambiare, non sono riuscito a star dietro ai post social di games and movies e sono andato un po' nel pallone.
Ma quindi hanno scritto che li spediscono dal 13 al 27 quelli arretrati (ho visto un paio di post che menzionavano queste date)? Purtroppo sto ancora aspettando yotei.

Perché email io non ne ho ricevute, l'hanno pubblicato solo sui social questo comunicato?
Tutto spedito entro il 27-28. Dicono. :sisi:

Ma... Non hanno ancora aperto i preorder per quei pochi annunci nuovi dello SOP di ieri?
Male male.

C'è chi dice il 27 e chi il 28. Il cartello è più diffidente e si prende quella giornata in più di margine (che giustamente può tornare utile), mentre nella comunicazione ufficiale c'è scritto entro il 27 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro in quella comunicazione si parla degli ordini ma non dei rimborsi che dovevano arrivare tra il 4 e il 7. Spariti, poof!

Tra l'altro in quella comunicazione si parla degli ordini ma non dei rimborsi che dovevano arrivare tra il 4 e il 7. Spariti, poof!
adesso non facciamo anche i pretenziosi eh

Io ormai ho solo bf fuori protezione pay pal, per cod se non arriva entro fine mese apro contestazione pay pal cosi' per gli altri ordini che usciranno entro i 180 mesi, a limite se spediscono si annulla il reclamo pay pal

Ragazzi io ho recuperato adesso tutto, e penso di aver allarmato l'intero condominio con le mie risate. L'escalation del pacco sbagliato e poi scambiato e i conseguenti commenti mi hanno massacrato dal ridere più di qualsiasi altro post dell'anno.

Voglio conoscere il tizio che ha ordinato Franklin e che l'ha pure rivoluto indietro, scambiandolo con un pacco dal valore quasi doppio. Per me è un eroe totale!

Il tizio che ha ordinato Franklin e Chicken Little, senza dimenticare Michael Jackson, deve avere qualche rotella fuori posto.
Quindi deve stare qua dentro!
Obbligatelo a iscriversi!
Volevo solo chiedere di essere più pacati nei toni in generale riguardo la questione specifica (non solo questo che ho quotato ma anche un paio di altri). Sinceramente non c'è niente di male a ordinare quei giochi. Ci possono essere mille ragioni per comprarli.

Figurarsi che anch'io in passato ho comprato giochi semisconosciuti retrogaming (road to guangdong il primo che mi viene in mente) spesso pure mediocri, ma solo perché avevo un interesse o motivi personali. Non per questo c'è qualcosa che non va.

Lo chiedo perché il ragazzo con cui poi mi sono messo d'accordo è stato gentilissimo e l'ironia va bene però evitando toni esagerati come "rotelle fuori posto" che sono alquanto inappropriati. Anzi la persona è stata gentilissima e anzi molto comprensiva e certi commenti sono un po' troppo oltre l'ironico e li ha trovati inappropriati (come anch'io se devo essere sincero, li trovo un po' esagerati, quasi offensivi e ben oltre l'ironico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro