Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sono 10 minuti che provo a prendere l'acqua dal comodino ma non riesco a beccarla perché non riesco a staccare gli occhi dal cellulare per leggere tutti i messaggi persi. Vi amo tutti. Anche voi di Telegram che lurkate.

Sì non esiste fisico e quello che c'è ora è solo per scaricarlo in anticipo e con i bonus extra. ma è già confermato che sarà gratis e la versione free dovrebbe apparire all'uscita domani sullo store.
Comunque i prezzi a casaccio di gm, non sono una novità.

Ho visto che hanno Fatal frame remake e su gm lo segnano come 40 scontato dal prezzo base di 71 (secondo loro) peccato che però il prezzo ufficiale sarà 50, quindi solo 10 euro in più rispetto al loro sconto. Molto lol. Così uno pensa wow scontato da 71 euro a soli 40 (sconto di oltre 40%), peccato però che il prezzo vero è 50 euro :lol: quindi in realtà sono solo 10 euro di differenza.

Ultima modifica:
Scusate arrivo solo ora a 240 pagine.
Avevo già preso da loro un paio di giochi in passato e mai avuto problemi, ma a questo giro ghost of yotei è in ritardo di oltre un mese :(
Si sa nulla? Ovviamente alle mail non rispondono nemmeno morti

Scusate arrivo solo ora a 240 pagine.
Avevo già preso da loro un paio di giochi in passato e mai avuto problemi, ma a questo giro ghost of yotei è in ritardo di oltre un mese :(
Si sa nulla? Ovviamente alle mail non rispondono nemmeno morti
Hanno detto che entro il 27 o 28 risolvono tutti i problemi. Intanto non si sta muovendo un azzo ancora.. Io aspetto BF6.

Hanno detto che entro il 27 o 28 risolvono tutti i problemi. Intanto non si sta muovendo un azzo ancora.. Io aspetto BF6.
Speriamo bene. Purtroppo avevo anche già preso fire emblem per switch 2.
Peccato perchè da loro avevo già preso e non ho mai avuto problemi simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro