Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
vedere quei post e lo stato dell'ordine ancora "in attesa del prodotto".. mah
Warning Watch Out GIF

Io vorrei solo far notare come il livello di aggressività si sia alzato nelle ultime pagine. Moderatori che minacciano di invadere casa degli utenti, capi sezione che perculano moderatori, utenti pronti a puntarsi il dito uno contro l'altro, post in maiuscolo che da eccezione sono diventati la regola....meraviglioso.

Io vorrei solo far notare come il livello di aggressività si sia alzato nelle ultime pagine. Moderatori che minacciano di invadere casa degli utenti, capi sezione che perculano moderatori, utenti pronti a puntarsi il dito uno contro l'altro, post in maiuscolo che da eccezione sono diventati la regola....meraviglioso.
È colpa del nuovo virus.. dopo covid19, thanks10. :dsax:

Oggi me lo sento, mi rimborseranno le mie copie multiple :morty:

Yotei ancora in attesa prodotto, manco in elaborazione. non ne posso più. Altro che redemption arc, questo è il "second arc".

Poi assurdo che invece il rimborso non lo possano rispedire su paypal. Cioè la gente si scambia/invia soldi su paypal in continuazione, on ho capito ma non possono inviare un pagamento singolo su paypal, cioè la gente normale manda pagamenti su paypal in continuazione e si trattengono pure i 5 euro quindi non possono manco usare la scusa ci sono le fees.

Yotei ancora in attesa prodotto, manco in elaborazione. non ne posso più. Altro che redemption arc, questo è il "second arc".

Poi assurdo che invece il rimborso non lo possano rispedire su paypal. Cioè la gente si scambia/invia soldi su paypal in continuazione, on ho capito ma non possono inviare un pagamento singolo su paypal, cioè la gente normale manda pagamenti su paypal in continuazione e si trattengono pure i 5 euro quindi non possono manco usare la scusa ci sono le fees.
Forse sono veramente impossibilitati su PayPal, visti tutti i rimborsi

Mah, io so solo che ricevo soldi da datori di lavoro e pure invio/ricevo soldi da persone in continuazione, solo loro han problemi.
Se han l'account paypal limitato/sospeso non lo so, ma è l'ennesimo impiccio che scaricano sul cliente.

Già, PayPal quando vede che ci sono troppi reclami e il negozio manco risponde, declassa ed incomincia a punire, e chiudere porte.
Io comunque preferirei di gran lunga ricevere un rimborso in banca piuttosto che su PayPal, meno passaggi di testimone per me è meglio

A chi è arrivato Yotei oggi lo ha ricevuto con copertina italiana.

Ancora in attesa prodotto :sard:
Fortuna che ieri erano state spedite tutte le copie :rickds:
Eh ma stanno passando a mano tutti gli ordini per vedere chi ha chiesto il rimborso.
Solo che con l'umidità in archivio si sono rovinate le pagine dei faldoni e parte delle trascrizioni non si leggono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro