Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Comunque io non capisco ocme si concilia la cosa del "i giochi sono bloccati in dogana" che avevano detto durante la fiera di lucca con la copertina ita.
Oppure devo credere che hanno un fornitore estero (extra ue) che però manda le copie italiane?

Strano, ancora in attesa prodotto anche se rimborsato. A me generalmmente sono tutti passati in paypal reversed e poi li hanno chiusi o completati qualche giorno dopo.
Ti immagini se ti arriva magari e poi lo devi anche rispedire ma chiedono il reso a spese tue, spera di no, meglio che non arrivi proprio. Sarebbe il colmo... :lol:
Si si glielo rinvio subito :iwanzw:

Comunque io non capisco ocme si concilia la cosa del "i giochi sono bloccati in dogana" che avevano detto durante la fiera di lucca con la copertina ita.
Oppure devo credere che hanno un fornitore estero (extra ue) che però manda le copie italiane?
Vabbè ma quella era palesemente una scusa, la tirarono fuori anche per le Switch 2

Non credo che Yotei con copertina in italiano venga prodotto in Italia. Altrimenti costerebbe 150 euro.

Non credo che Yotei con copertina in italiano venga prodotto in Italia. Altrimenti costerebbe 150 euro.
Di solito ci sono distributori che sono italiani (o comunque con sede in italia) da cui i negozi e catene si riforniscono. I giochi di certo non arrivano direttamente dal giappone ai singoli negozi.
E infatti proprio grazie a questo gm riusciva a fare prezzi più bassi, perché invece di rifornirsi dai distributori italiani, si riforniva da distributori esteri di paesi dove hanno costi minori.

Di solito hanno distributori che sono italiani da cui i negozi e catene si riforniscono.
Eh lo so, ma probabilmente il numero di copie fisiche prodotte è calato molto rispetto a qualche anno fa e la richiesta del Semprini era troppo alta visti i prezzi che fa. Anche i distributori avranno dovuto aspettare.

A me ancora yotei niente.. e sono in attesa del rimborso degli altri giochi da parte di paypal

Certo che sto cloudflare proprio oggi doveva smettere di funzionare, di tutti i giorni possibili. Non posso manco controllare se è ancora in attesa prodotto o per miracolo finalmente lo cambiano in elaborazione.

Ahh cloudflare tornato online, controllato sul sito e ancora in attesa prodotto. Evviva il " li abbiamo spediti tutti" gli yotei :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro