Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Bellezze se ci senti: “noi non preordiniamo nulla fino al codice CHICKENLITTLE10”

Dopo ben un mese mi hanno rimborsato anche il credito negozio un miracolo Matteo nazionale chiedo scudo :bruniii:

Ho provato il codice su Amazon ma non funziona, che devo fare?

Ma se metto WHITE10? Cosa succede? Non capisco questa predilezione per il nero. :well:

Nuovo capitolo:
Per anno 117 pax romana ho la contestazione ancora aperta, paypal è in attesa di risposta del venditore che deve fornire il tracking. E loro cosa han fatto: hanno chiuso l'ordine sul sito segnandolo come restituito, eccetto che la pratica è ancora aperta e si sono guardati bene dal fornire spiegazioni od offrire un rimborso. In questo modo la pratica rimane aperta il più a lungo possibile e il rimborso avviene solo dopo molti giorni (forzosamente da parte di paypal) invece che subito.
L'hanno perfino segnato come già rimborsato sul sito, eccetto che non è vero. La pratica/reclamo è ancora aperta.

Se per un qualunque motivo la pratica paypal non dovesse andare a buon fine, loro non spedirebbero il gioco perchè sul sito han segnato l'oridne come chiuso/finito prima che il rimborso avvenga. FOLLIA.
Stessa cosa a me, peccato che abbiano chiuso anche ordini per cui sono oltre i 180 giorni di paypal

Tra l'altro con sta mossa genera l'aspettativa nell'utenza che sti buoni ciclicamente arriveranno.

Oggi il black friday, domani per natale, dopodomani per Sam Valentino,...

Boh non capisco dove vuole andare a parare
[automerge]1763666254[/automerge]
Sai la prima volta potevi dargli il dubbio che fosse perchè aveva trovato il fornitore giusto ma ora è palese che raccattando soldi perchè deve ripagare qualcosa tipo ora.

Se prima era un prestito prenotare, ora siamo alla raccolta fondi

Lungi da me affermare alcunché con certezza, ma effettivamente l'impressione è quella.
Attualmente è un negozio che non ha quasi più merce fisica e che vende quasi solo preorder.
Persino per il BF, l'unica offerta attualmente visibile sono preorder.
Sarei curioso di sapere poi chi ha il fegato di preordinare in questo momento storico.

Lungi da me affermare alcunché con certezza, ma effettivamente l'impressione è quella.
Attualmente è un negozio che non ha quasi più merce fisica e che vende quasi solo preorder.
Sarei curioso di sapere poi chi ha il fegato di preordinare in questo momento storico.
Gli hai appena risposto

Ma io lo affermo invece senza alcuna reticenza. Ci si svende se sei in liquidazione e devi raccogliere crediti ma liquidi il magazzino, non prodotti che fan sorgere ulteriori debiti in capo a te. Perchè ok, il giochino si spiega facilmente: contabilmente trattano il preordine in quanto servizio e quindi dopo il pagamento per loro è ricavo pulito e l'onere a loro carico di appropriarsi dell'oggetto venduto sorge in base allo schema contrattuale e basta (altrimenti non si spiegherebbe come a preordine venduto non sorga immediatamente un debito verso cliente), ma fare così nello stato in cui sono vuol dire lavorare non in economia che è un concetto a cui la continuità aziendale è funzionale. Ma davvero non ha senso nemmeno nell'ottica di prendono i soldi e scappano perchè dove scappa? Quella società se non ha liquidità non gli tiri fuori nulla per scappare e se sta sottraendo crediti che ha è pure una scemenza dato che da fallimento si va nel penale.

E ammetto che non riuscire a dargli un senso mi manda ai pazzi.

Ultima modifica:
A me più che l'aspettativa ingenerata nella platea, mi sembra una scelta fatta per incamerare più preorder possibili. Ci sta poco da dire. Ed è inevitabile teorizzare che servano ad avere liquidità nell'immediato per pagare qualcosa. Anche perché secondo me di richieste di rimborsi stanno sommersi.
Ogni giorno che passa mi sembra che stiano sprofondando in un loop infinito. Che anziché risolvere problemi, ne sta creando altri. E molti altri ancora in futuro.

Voglio proprio vedere quando sarà il momento di spedire sta roba......tipo RE Requiem o peggio GTA 6 :asd:

Voglio proprio vedere quando sarà il momento di spedire sta roba......tipo RE Requiem o peggio GTA 6 :asd:
Bisogna vedere se ci arrivano.
Perché realisticamente bisogna pure domandarselo se non riescono a risolvere tutto entro... una settimana.

A me più che l'aspettativa ingenerata nella platea, mi sembra una scelta fatta per incamerare più preorder possibili. Ci sta poco da dire. Ed è inevitabile teorizzare che servano ad avere liquidità nell'immediato per pagare qualcosa. Anche perché secondo me di richieste di rimborsi stanno sommersi.
Ogni giorno che passa mi sembra che stiano sprofondando in un loop infinito. Che anziché risolvere problemi, ne sta creando altri. E molti altri ancora in futuro.
Cioè co sti soldi che prendono cosa ci fanno? Non stan pagando nuova fornitura per spedire quel che han venduto e non stanno rimborsando. Son messi così male che han fermi di qua e di là, i conti correnti bloccati e non han garanzie da prestare? Manco dovessero ricorrere alle RiBA cioè i soldi li piglian subito.

Oppure han speso tutto per CoD e Yotei, non so.

Tra l'altro con sta mossa genera l'aspettativa nell'utenza che sti buoni ciclicamente arriveranno.

Oggi il black friday, domani per natale, dopodomani per Sam Valentino,...

Boh non capisco dove vuole andare a parare
[automerge]1763666254[/automerge]
Sai la prima volta potevi dargli il dubbio che fosse perchè aveva trovato il fornitore giusto ma ora è palese che raccattando soldi perchè deve ripagare qualcosa tipo ora.

e tu gli hai pure tolto un pò di terra sotto i piedi con i rimborsi paypal, complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro