Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Forza mettete la Steam machine in preordine a 299 € + codice BLACK10 maledetti
Non so se é più meraviglioso il prezzo così clamorosamente basso che hai indicato oppure la richiesta di avere comunque lo sconto di 10 euro pure su una cosa semi-regalata. Fantastico.

Purtroppo non riesco a vederci nessuna credibilità. Sono tentativi poco convinti, poco enfatici. Starà convincendo il topic o lui stesso?

Io mi sa che chiedo il credito per yotei se non va in elaborazione entro oggi pomeriggio presto e compro qualche schifezza pur di recuperare i soldi. Visto che mi sono comprato da ebay un 3ds e un gameboy advance ricondizionati (oltre a quelli che già avevo da collezione di mio) da ebay due giorni fa (da venditori seri però che già hanno spedito), userò il credito ottenuto da yotei per comprarmi qualche porcheria retrogaming sovraprezzata dal sito di gm

Oh raga, stanotte ho fatto un sogno veramente strano, tipo quelli dell'avvocato Lovati.

Praticamente ho incontrato BELLEZZE e mi ha raccontato che non aveva più nulla a che fare con G&M.

C'era pure Semprini mezzo stizzito, ma non sono riuscito a parlarci.

Fine.

Ho appena fatto richiesta di trasformare yotei in credito e l'altro gioco che mi restava, non ne potevo più!!

Adesso speriamo che si degnino di rispondere subito e trasformare in credito subito. Mi comprerò l'ennesima porcheria/fondo di magazzino retrogaming sovraprezzata da loro.

Ultima modifica:
andrè, ma quando finisce 'sta tortura? Dici sempre ho finito ho finito li mollo ma hai sempre roba in sospeso :segnormechico:
Eh lol, avevo tra 30 e 35 pre-ordini solo sul sito:lol: (alcuni poi usciti ma mai consegnati) in origine e alcuni ormai fuori da protezione paypal (e oltre a questi pure tre da ebay che però ho rimborsato con paypal fortunatamente). Mica uno scherzo farli tutti, li ho dovuti fare un po' alla volta. :bah:

Ma se mi danno questi ultimi crediti/annullamenti (e poi consegnano le rimanenze di magazzino che ordinerò con quei crediti) avrò finalmente chiuso con loro per davvero questa volta (dovrebbero essere veramente gli ultimi che mi rimanevano ancora con loro, gli altri bene o male avevo ottenuto rimborso da paypal).

andrè, ma quando finisce 'sta tortura? Dici sempre ho finito ho finito li mollo ma hai sempre roba in sospeso :segnormechico:
Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io....
.....Mollo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Questa...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo.Qual'è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non sia...chi fa sto mestiere non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa sto mestiere qua, ok? CIT.

Io mi sa che chiedo il credito per yotei se non va in elaborazione entro oggi pomeriggio presto e compro qualche schifezza pur di recuperare i soldi. Visto che mi sono comprato da ebay un 3ds e un gameboy advance ricondizionati (oltre a quelli che già avevo da collezione di mio) da ebay due giorni fa (da venditori seri però che già hanno spedito), userò il credito ottenuto da yotei per comprarmi qualche porcheria retrogaming sovraprezzata dal sito di gm
OT: su gba io usavo una flashcart, ce ne stanno diverse. Peraltro il mondo del modding sul gba è un qualcosa di clamoroso, io avevo cambiato lo schermo con uno retroilluminato e avevo fatto una mod molto "homemade" che lo rendeva ricaricabile. Poi negli ultimi anni sono usciti upgrade sempre migliori e sempre più semplici da installare

Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io....
.....Mollo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Questa...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo.Qual'è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non sia...chi fa sto mestiere non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa sto mestiere qua, ok? CIT.

#Giungla&Cazo10

OT: su gba io usavo una flashcart, ce ne stanno diverse. Peraltro il mondo del modding sul gba è un qualcosa di clamoroso, io avevo cambiato lo schermo con uno retroilluminato e avevo fatto una mod molto "homemade" che lo rendeva ricaricabile. Poi negli ultimi anni sono usciti upgrade sempre migliori e sempre più semplici da installare

Voi pensate al GBA, a me è venuta voglia di farlo invece su PS2, mi sono preso una di quelle memory card che vanno a microSD (c'è proprio un modello che funge da "memory card delle memory card", sia per PS1 che per PS2) e l'adattatore per usare i controller bluetooth :segnormechico:

Ultima modifica:
Ragazzi, mi unisco alla follia generale anche io :asd:
Avendo già acquistato più volte da loro in passato, senza sapere lo stato in cui si trovassero attualmente, ho preordinato con il famoso codice sconto dei 10 euro, tramite paypal, Resident Evil Requiem, 007 First Class ed il nuovo Lego Batman.. Secondo voi sarebbe saggio annullare i preordini adesso, oppure aspettare e vedere come evolve la situazione, dato che 2 titoli su 3 escono entro i 180 giorni in cui chiedere il rimborso a paypal?

Avendo già acquistato più volte da loro in passato, senza sapere lo stato in cui si trovassero attualmente, ho preordinato con il famoso codice sconto dei 10 euro, tramite paypal, Resident Evil Requiem, 007 First Class ed il nuovo Lego Batman.. Secondo voi sarebbe saggio annullare i preordini adesso, oppure aspettare e vedere come evolve la situazione, dato che 2 titoli su 3 escono entro i 180 giorni in cui chiedere il rimborso a paypal?
Guarda, io riprenderei tutti i soldi che posso e me li terrei. Ma sono un miscredente.

la saggezza ha lasciato questo topic molto tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro