Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Qualche giorno fa su telegram disse che ormai non si occupava più di G&M.. Ed è in fiera. Ottimo 🤡

Sì. Stand immenso.

Quelle le ha tutto ma gli occhi sono peggio dei miei dopo solo 3 ore di sonno per via di Hades 2.

Faccio un preorder, mi piange il cuore vedere una persona così buona in questo stato.
Quegli occhi sicuramente non sono colpa sua, ma del suo oculista che non sa fare il suo lavoro. E vorrebbe anche farlo bene, ma è rallentato da tutti i pazienti che aprono mille pratiche di rimborso inutili su PayPal.

Sì. Stand immenso.

Quelle le ha tutto ma gli occhi sono peggio dei miei dopo solo 3 ore di sonno per via di Hades 2.

Faccio un preorder, mi piange il cuore vedere una persona così buona in questo stato.
Ma aveva detto che non lavorava più per G&M, abbusciardo.

Salve, ho anche problemi con gamesandmovies.it avendo acquistato in pre ordine su eBay a dicembre 2024 Pokemon Legenda Zeta A e l ordine non è mai stato evaso dopo l uscita del gioco. Non rispondono più alla chat di ebay dell acquisto, non rispondono alla mail che hanno come unico modo di comunicare (visto che sono inibiti i commenti e i messaggi sui social). Vorrei chiedere il rimborso ma non so come fare, avete esperienze?
Grazie mille.

Salve, ho anche problemi con gamesandmovies.it avendo acquistato in pre ordine su eBay a dicembre 2024 Pokemon Legenda Zeta A e l ordine non è mai stato evaso dopo l uscita del gioco. Non rispondono più alla chat di ebay dell acquisto, non rispondono alla mail che hanno come unico modo di comunicare (visto che sono inibiti i commenti e i messaggi sui social). Vorrei chiedere il rimborso ma non so come fare, avete esperienze?
Grazie mille.

Ti risponderei con un head on shoulder meme ma ti sei appena iscritto per fare questa domanda quindi evito ahah

Da ebay sinceramente non saprei, mi sa che ti tocca aspettare. Hai provato a inviare un'email?

Grazie mille.
Apri la controversia per oggetto non ricevuto

Ti risponderei con un head on shoulder meme ma ti sei appena iscritto per fare questa domanda quindi evito ahah

Da ebay sinceramente non saprei, mi sa che ti tocca aspettare. Hai provato a inviare un'email?
Grazie della magnanimità😂
Certo che ho provato a mandare una mail ma, senza avere risposta...
[automerge]1764357937[/automerge]
Però lo ha ordinato un anno fa, ormai non può più fare nulla tramite eBay o PayPal.
Vero

Devo condividere con voi quel che mi è stato raccontato perchè a uno dei messaggi ho perso un polmone, capite da soli quale:

Col senno di poi [...] mi ha consigliato la conversazione che potevo avere, e rispondere al "ma tu chi sei?" Dirgli che ero uno che gli ha preso un botto di giochi e attaccare bottone e chiedere

Ma mi sono quasi paralizzato. Pensavo di farlo ma vedendolo li triste mogio in quello stato mi sono sentito in soggezione da dio

Eh boh non mi veniva da parlare ahaha

Al contrario di Bellezze che mi fa: aspetta un secondo che ti do un buono sconto

Devo condividere con voi quel che mi è stato raccontato perchè a uno dei messaggi ho perso un polmone, capite da soli quale:
Vuoi dire che un tizio è andato lì con l'intenzione di incazzarsi come una bestia ma è rimasto paralizzato davanti alla tristezza di bellezze moscio e seduto in un angolo e mentre il tizio era lì tra la compassione e l'esplosione, stringendo i pugni nelle mani, bellezze ha rotto il silenzio dicendo "aspetta un secondo che ti do un buono sconto"? Veramente stai cercando di dirci questo? Ma questa roba è epicità pura, absolute cinema, arte, pura sceneggiatura. Non ho parole per descrivere l'emozione che continuate a regalarci su queste pagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro