Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Occorre prenotare in massa i giochi del 2027 per garantire le consegne di Fire Emblem e Onimusha. :sisi:
Concordo, altrimenti mi salta pure il pranzo di pasqua coi 30 euro congelati dal semprini

Vabbè posso aspettare, 35 euro non mi cambiano la vita.
Tanto al D1 a 80 bombe non lo compro sicuro.
Il fatto è che neanche a 35 lo compri, questi non stanno più consegnando una fava da mesi

Ma sì che consegnano, voi prenotate 2027 dai amici

Il fatto è che neanche a 35 lo compri, questi non stanno più consegnando una fava da mesi
E vabbè andrò di Paypal in caso
[automerge]1768574237[/automerge]
Su trust pilot c’è anche una poesia

Oramai non si contano più i giorni,
né le settimane:
si contano i mesi,
inermi, uno sopra l’altro.
Le promesse si sono consumate
prima ancora di vedere forma,
mentre il silenzio -fedele-
ha rispettato ogni scadenza.
Il tempo, almeno lui,
ha avuto la dignità di scorrere.
Di voi resta solo l’eco
di ciò che sarebbe dovuto arrivare
e non è mai giunto.

Vabbè posso aspettare, 35 euro non mi cambiano la vita.
Tanto al D1 a 80 bombe non lo compro sicuro.
Il problema è che stanno girando tutte le richieste di rimborso a un terzo, palese ci sta dietro un liquidatore ormai. Non so la garanzia Paypal fino a che punto si spinge nel momento in cui non ha l'automaticità di riavere i soldi dal venditore :asd:

Il problema è che stanno girando tutte le richieste di rimborso a un terzo, palese ci sta dietro un liquidatore ormai. Non so la garanzia Paypal fino a che punto si spinge nel momento in cui non ha l'automaticità di riavere i soldi dal venditore :asd:
This. Perciò mi son fatto rimborsare anche DQ7 rimasto. Non si sa mai che anche PayPal blocca tutto :dsax:

Dici? Ma allora perché ad alcuni continuano a fornire il credito negozio nonostante sul sito non sia disponibile nulla, preorder a parte?

Dici? Ma allora perché ad alcuni continuano a fornire il credito negozio nonostante sul sito non sia disponibile nulla, preorder a parte?
Eh :asd:

Vediamo il 22/01 quando riaprono il negozio. Ho visto un paio di situazioni dove è stata attivata la crisi di insolvenza e hai una società che ti gestisce il portafoglio. Non puo imanco pagare le bollette in autonomia. Mi fa strano che questi chiedano IBAN, dati e altra roba che hanno già a disposizione

E vabbè andrò di Paypal in caso
[automerge]1768574237[/automerge]
Su trust pilot c’è anche una poesia
ricordati che per il rimborso paypal hai tempo solo fino al 180° giorno dal pagamento per richiedere l'annullamento
[automerge]1768997302[/automerge]
Mi fa strano che questi chiedano IBAN, dati e altra roba che hanno già a disposizione
Così prendono tempo e passano i mesi.
E così non ci pensi, ti distrai e vai oltre i 180 giorni previsti da paypal per annullare l'ordine e così i tuoi soldi rimangono sul loro conto, che a quel punto decideranno se, quando e in che forma ridarteli. Come ad esempio convertirteli in tempi celeri in buono da spendere sul sito, se non fosse per il fatto che hanno ZERO oggetti in vendita sul sito, piccolo dettaglio.

io comunque ho chiesto rimborso di tutto a paypal e ho riavuto tutti i soldi indietro....MA ancora nel mio profilo risultano ancora gli ordini in attesa prodotto! magari mi mandano tutto lo stesso ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro