Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Saros #iocicredo

iaCCHe questa e' anche una tua sconfitta
Me l'accollo ma a mia discolpa non potevo aspettarmi che decidesse di mettersi a correre mentre rotolava già da un dirupo.

C'erano delle problematiche nel bilancio 2024 ma non tali da generare sta situazione. Poi ho smesso di volerci capire qualcosa anche perchè il numero di dipendenti aggiornato al 2026 è pure cresciuto di 4 unità, quindi boh.

a me essendo un ordine che aveva superato i 180 giorni di paypal mi hanno chiesto l iban per rimborsarmi, è successo anche a qualcuno di voi?

Hanno poi effettivamente fatto il bonifico?

Me l'accollo ma a mia discolpa non potevo aspettarmi che decidesse di mettersi a correre mentre rotolava già da un dirupo.

C'erano delle problematiche nel bilancio 2024 ma non tali da generare sta situazione. Poi ho smesso di volerci capire qualcosa anche perchè il numero di dipendenti aggiornato al 2026 è pure cresciuto di 4 unità, quindi boh.
Le tipe sono rimaste incinte

Se sono entro i 180 giorni di PayPal mi conviene il rimborso o c'è una remota possibilità che spediscano DQ7 all'uscita? Mi sembra di capire che non mandano niente da mesi.

Se sono entro i 180 giorni di PayPal mi conviene il rimborso o c'è una remota possibilità che spediscano DQ7 all'uscita? Mi sembra di capire che non mandano niente da mesi.
A naso ti direi di farti ridare i soldi nel modo più breve e senza patemi possibile

Il mio Yotei è ancora "in attesa di prodotto" ma a settembre dissero che entro fine novembre avrebbero risolto tutto. Sono tranquillo.
Fine novembre 2026? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro