Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Eh, volevate questa soddisfazione? E invece no. Avanti tutta!! Yotei è a un passo.

In effetti mi sembrava strano.
Ad ogni modo, non che la situazione sia tanto più rosea. Sbaglio o non è più arrivato nulla a coloro che avevano i preorder?
Da quello che si evince dal gruppo Telegram pare così.
Aggiungo, ormai da una settimana pare che Bellezze abbia rimosso dal suo profilo G&M come luogo di lavoro...

Da quello che si evince dal gruppo Telegram pare così.
Aggiungo, ormai da una settimana pare che Bellezze abbia rimosso dal suo profilo G&M come luogo di lavoro...
Hanno interrotto le collaborazioni e pare che Bellezze lamenti un consistente ammanco nei confronti di GM Distribuzioni.

Sto pover'uomo avrà per sempre la faccia legata a G&M. Se n'è andato troppo tardi.
Verosimilmente era legato ad un contratto con delle penali. O alla fine si è svincolato di fronte ai mancati pagamenti oppure è arrivato al termine del periodo concordato.
In ogni caso, mettendoci direttamente la faccia si è legato a doppio filo a GM e si è preso insulti e minacce su questioni che non erano nel suo potere.
Dal canto suo probabilmente ha dato troppo fiducia alle rassicurazioni dell'azienda, sbilanciandosi coi toni in alcuni famosi video e reel. Col senno di poi credo che rimpiange di essersi esposto in un certo modo.

Verosimilmente era legato ad un contratto con delle penali. O alla fine si è svincolato di fronte ai mancati pagamenti oppure è arrivato al termine del periodo concordato.
In ogni caso, mettendoci direttamente la faccia si è legato a doppio filo a GM e si è preso insulti e minacce su questioni che non erano nel suo potere.
Dal canto suo probabilmente ha dato troppo fiducia alle rassicurazioni dell'azienda, sbilanciandosi coi toni in alcuni famosi video e reel. Col senno di poi credo che rimpiange di essersi esposto in un certo modo.
Più che altro dopo una esposizione del genere, imho diventa un problema anche trovare un altro lavoro simile, essendo che comunque risulterebbe sempre il frontman di G&M e una qualsiasi azienda vorrebbe evitare di avere collegamenti ad una persona legata ad una azienda spinosa. Dispiace che una persona che come dici si è esposta in favore dell’azienda, pensando magari giustamente di fare una cosa buona, si sia ritrovato poi ad avere tutto/i contro.

Più che altro dopo una esposizione del genere, imho diventa un problema anche trovare un altro lavoro simile, essendo che comunque risulterebbe sempre il frontman di G&M e una qualsiasi azienda vorrebbe evitare di avere collegamenti ad una persona legata ad una azienda spinosa. Dispiace che una persona che come dici si è esposta in favore dell’azienda, pensando magari giustamente di fare una cosa buona, si sia ritrovato poi ad avere tutto/i contro.
Almeno ci stanno gli avvocati..

Corretto. Rimango dell'opinione che fosse lui a rispondere di merda alla gente sui social, e non mi stupirebbe. E lui credeva alle parole di Semprini "ci riprendiamo a Novembre, vai tra" tanto quanto abbiamo messo fiducia noi nell'azienda.
Secondo chi ci ha parlato si parla di 28k di arretrati nei suoi confronti (Fonte gente di Telegram, quindi valutate voi)
Il che vuol dire che noi clienti siamo ben cucinati

Ragazzi, io ho fatto i 3 preorder il 26 ottobre; ora sono andato su PayPal per richiedere il rimborso ma negli ordini c'è scritto "In caso di problemi, contatta il venditore su PayPal entro il giorno 24 aprile 2026. La transazione potrebbe rientrare nella Protezione acquisti.".
Ma non erano 3 i mesi di copertura di PayPal per il rimborso?
Se posso ricevere il rimborso entro il 24 aprile, tanto vale aspettare aprile prima di fare la chiesta, o no?

Ragazzi, io ho fatto i 3 preorder il 26 ottobre; ora sono andato su PayPal per richiedere il rimborso ma negli ordini c'è scritto "In caso di problemi, contatta il venditore su PayPal entro il giorno 24 aprile 2026. La transazione potrebbe rientrare nella Protezione acquisti.".
Ma non erano 3 i mesi di copertura di PayPal per il rimborso?
Se posso ricevere il rimborso entro il 24 aprile, tanto vale aspettare aprile prima di fare la chiesta, o no?
180 giorni :sisi:
Però ti conviene muoverti comunque subito, tanto le possibilità che spediscano qualcosa sono estremamente basse e se la situazione dovesse prendere una piega per il peggio (società sottoposta a procedure concorsuali, ad esempio) non so se PayPal garantirebbe comunque i rimborsi.

180 giorni :sisi:
Però ti conviene muoverti comunque subito, tanto le possibilità che spediscano qualcosa sono estremamente basse e se la situazione dovesse prendere una piega per il peggio (società sottoposta a procedure concorsuali, ad esempio) non so se PayPal garantirebbe comunque i rimborsi.
Fatto,anche se con molto dispiacere. Soldi accreditati subito.

Con la fortuna che ho, domani risolvono tutti i problemi e ricominciano a spedire :sisi:
Ma ho prenotato giochi che dovrebbero uscire quest'anno, ma non hanno ancora una data. Se passano i mesi e questi continuano a latitare, non si può più andare avanti così.
Sul sito c'è scritto "NEGOZIO CHIUSO, PROSSIMA APERTURA 2026" e stiamo a febbraio.

Fatto,anche se con molto dispiacere. Soldi accreditati subito.

Con la fortuna che ho, domani risolvono tutti i problemi e ricominciano a spedire :sisi:
Ma ho prenotato giochi che dovrebbero uscire quest'anno, ma non hanno ancora una data. Se passano i mesi e questi continuano a latitare, non si può più andare avanti così.
Sul sito c'è scritto "NEGOZIO CHIUSO, PROSSIMA APERTURA 2026" e stiamo a febbraio.
Ma quale fortuna, Stan cercando di spennare gli ultimi polli, ma son mesi che non spediscono nulla e che non hanno più nulla neppure in catalogo, hai fatto bene prima di perdere i soldi come molti.

Ma quale fortuna, Stan cercando di spennare gli ultimi polli, ma son mesi che non spediscono nulla e che non hanno più nulla neppure in catalogo, hai fatto bene prima di perdere i soldi come molti.
Lo so, infatti sono mesi che ogni tot. tempo entro qui per vedere se ci sono novità ma non si fa altro che trollare quindi non ho mai capito quanto fosse grave la situazione e se ci fosse ancora qualche speranza.
Ora mi sono messo una volta per tutte a cercare più informazioni e ho scoperto il gruppo telegram dove ho letto che il "capo" è sparito da mesi.
L'ultimo post su Instagram risale al 31 gennaio e parla di finali ingiusti e storie che finiscono male, su Facebook postano ancora regolarmente ma hanno bloccato i commenti, sul sito c'è scritto "NEGOZIO CHIUSO, PROSSIMA APERTURA 2026"....
Non capisco come, soprattutto legalmente parlando, possano essere così omertosi da quella comunicazione di vendita della società, anche se mi pare di aver capito che tutta la baracca era gestita da due sole persone.
Possibile che in tutto questo tempo non ci sia stata una comunicazione ufficiale o che qualcuno non si sia rivolto alle autorità?

Occhio, si tenta il rebranding!
Bellezze diventato indipendente in live per lo SoP stasera :ooo:

Chissà la chat :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro