Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79

È tornato.

Per chi vuole aumentare l'hype dello SoP.

È tornato.

Per chi vuole aumentare l'hype dello SoP.
Oh ma perchè certi link che postate hanno l'anteprima in Tedesco? Siete sotto VPN?

E' devastato

Comunque la parte più interessante dello SoP di ieri per me è stato il Q&A con Bellezze :asd:

Non ha svelato niente che non si potesse dedurre da soli, ma devo dire che mi è dispiaciuto un sacco per lui, e che spero si riprenda prima possibile.
Alla fine dopo che ha esposto la sua versione dei fatti ci sta la sua posizione, probabilmente è una delle persone più danneggiate da tutta questa storia, tra immagine professionale rovinata in modo serio, idioti che gli scrivono minacce di morte e offese pesanti ogni volta che appare in video (ha detto di aver aperto anche alcune denunce in alcuni casi eclatanti perché qualcuno ha veramente esagerato), probabilissima non retribuzione da parte di certe aziende da diversi mesi a questa parte.
Alla fine se a monte non si sa nulla, la direttiva aziendale è che tutto si sistemerà e uno ha un contratto, difficile pensare di comportarsi diversamente da come si è comportato lui...
Quanto agli insulti ai clienti, lui sostiene che non provenissero direttamente dalla sua persona, ma da altre persone che insieme a lui gestivano la pagina social, e di avere le prove di questo. Compatibilmente con quello che ha detto pubblicamente nei mesi ci potrebbe tranquillamente stare.

Ah, e per chi ancora oggi ci avesse creduto, penso sia ormai abbastanza pseudo - confermato che non c'è mai stata alcuna acquisizione, né vera né ipotetica.

Comunque la parte più interessante dello SoP di ieri per me è stato il Q&A con Bellezze :asd:

Non ha svelato niente che non si potesse dedurre da soli, ma devo dire che mi è dispiaciuto un sacco per lui, e che spero si riprenda prima possibile.
Alla fine dopo che ha esposto la sua versione dei fatti ci sta la sua posizione, probabilmente è una delle persone più danneggiate da tutta questa storia, tra immagine professionale rovinata in modo serio, idioti che gli scrivono minacce di morte e offese pesanti ogni volta che appare in video (ha detto di aver aperto anche alcune denunce in alcuni casi eclatanti perché qualcuno ha veramente esagerato), probabilissima non retribuzione da parte di certe aziende da diversi mesi a questa parte.
Alla fine se a monte non si sa nulla, la direttiva aziendale è che tutto si sistemerà e uno ha un contratto, difficile pensare di comportarsi diversamente da come si è comportato lui...
Quanto agli insulti ai clienti, lui sostiene che non provenissero direttamente dalla sua persona, ma da altre persone che insieme a lui gestivano la pagina social, e di avere le prove di questo. Compatibilmente con quello che ha detto pubblicamente nei mesi ci potrebbe tranquillamente stare.

Ah, e per chi ancora oggi ci avesse creduto, penso sia ormai abbastanza pseudo - confermato che non c'è mai stata alcuna acquisizione, né vera né ipotetica.
tenete conto che da circa 3 settimane neanche semprini risponde piu ai messaggi su facebook..quando prima invece sia a me che a diverse altre persone lo faceva senza problemi..
Nella chat della diretta di ieri sera però c'erano diverse persone che dicevano di aver ricevuto i rimborsi paypal in questi giorni..

Chiesto anche io il.ri.borso per tutti i titoli in uscita, devod ire che il regalo di call of duty alla fine e' stato apprezzato

Anche a me è dispiaciuto sentire la sua versione (a cui tendo a credere) e spero si rimetta presto in sesto

A sto punto le speranze di ricevere il mio rimborso per Metroid (fuori garanzia PayPal) diventano ancora più irrisorie :dsax: ma diciamo che con quello che ho risparmiato altrove ci vado più o meno in pari e alla fine a tratti è stato pure divertente :asd:

Questa la live di ieri, dal minuto 11 e qualcosa inizia a parlare di G&M.

Questa la live di ieri, dal minuto 11 e qualcosa inizia a parlare di G&M.
Posso capirlo ma non biasimo chi ha perso soldi, truffato, e se l'abbia presa con lui. Poteva recidere il contratto se sapeva tutto senza continuare a fare il gioco dell'azienda continuando a prendere per culo la gente. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro