Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ragazzi, per curiosità, ma se acquistassi giochi già disponibili, quindi no preorder o preorder su prodotti che non esistono, mi farebbero ugualmente il pacco? Io una sola volta c' ho comprato e non mi sono trovato male.
[automerge]1771462523[/automerge]
Vabbè, come non detto. Ormai sul sito sono disponibili solo preorder fuffa. Peccato.

Sparda credo che semplicemente il collasso sia dovuto al maggior mercato conquistato.
Mi spiego meglio, quando era conosciuto da pochi aveva si meno entrate e meno clienti, ma anche meno variabili essendo tutto più gestibile e fronteggiabile.

Gianp
Anch'io ho solo acquistato una volta da loro, solo prodotti a magazzino e mi ero trovato bene, anzi a dirla tutta la spedizione mi era talmente piaciuta che avevo deciso di tenerli in considerazione per ulteriori acquisti.

Hanno fatto tabula rasa del sito. È sparito il banner chiuso-riapertura 2026 e non c'è più nessun prodotto, che sia esso esaurito o disponibile. Hanno tolto anche riferimenti al negozio, alle fiere e foto di collaboratori.

Bellezze sul suo IG ha pubblicato un lungo video dove chiarisce quello che è successo a lui :dsax:

ho quattro preorder attivi
1 fatto in fiera anni fa Crimson Desert insieme ad altri giochi già arrivati
1 sul sito anni fa GTA 6
2 su ebay 007 e RE9

ovviamente passati già i 180 giorni di PP

:facepalm:

Prodotto non arrivato metti una data fittizia e il buono o ti arriva immediato o dopo un 15 giorni, ieri mi sono giusto arrivati i soldi di crinson desert e yoshi ancora non isciti,ho messo una data antecedente a caso dato che pay pal non va a vedere quando escono i giochi

Prodotto non arrivato metti una data fittizia e il buono o ti arriva immediato o dopo un 15 giorni, ieri mi sono giusto arrivati i soldi di crinson desert e yoshi ancora non isciti,ho messo una data antecedente a caso dato che pay pal non va a vedere quando escono i giochi

THANKS10

Comunque paypal vi fa segnalare anche i pagamenti vecchi di 6 mesi, solo che in quel caso ci vuole più tempo perché un operatore dovrà verificare. Sto facendo la prova con uno, vediamo cosa succede
[automerge]1771761016[/automerge]
Se volete provare dovete farlo da qua: https://www.paypal.com/disputes/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro