Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
ma qualcuno sta ricevendo i rimborsi? (intendo dal sito, non via paypal)

mi rendo conto che l'outlier siano state probabilmente le sole 24 ore richieste per avere il primo rimborso, però quest'altro ormai è da più di una settimana che lo aspetto. non ho fretta eh è solo per capire se hanno già chiuso i rubinetti e sono scappati in madagascar :asd:
No, non li stanno rimborsando da sito. Anche il mio gothic remake è in richiesta di rimborso sul sito loro (col modulo di reso) da una settimana e non lo fanno. Anche scritto email ma non han risposto ovviamente.
Conosco una persona ha una richiesta di rimborso ferma da un paio di mesi senza sviluppi.

Sulla chat però alcuni hanno detto di aver ricevuto risposta e i rimborsi delle switch 2 avverranno nella settimana del 7 novembre, ma menzionavano solo quelli delle switch 2, non tutti i rimborsi in generale, quindi non credo includeranno anche noi che sono rimborsi relativamente recenti.

No, non li stanno rimborsando da sito. Anche il mio gothic remake è in richiesta di rimborso sul sito da una settimana e non lo fanno. Anche scritto email ma non han risposto ovviamente.
Conosco una persona ha una richiesta di rimborso ferma da un paio di mesi senza sviluppi.

Sulla chat però alcuni hanno detto di aver ricevuto risposta e i rimborsi delle switch 2 avverranno nella settimana del 7 novembre, ma menzionavano solo quelli delle switch 2, non tutti i rimborsi in generale.
due mesi? ma sempre per giochi o per cose più problematiche (tipo switch 2 o le carte)?
a me a inizio mese ne hanno rimborsato uno in 24 ore. a sto punto immagino di aver avuto semplicemente culo :asd:

mi rendo conto che l'outlier siano state probabilmente le sole 24 ore richieste per avere il primo rimborso, però quest'altro ormai è da più di una settimana che lo aspetto. non ho fretta eh è solo per capire se hanno già chiuso i rubinetti e sono scappati in madagascar :asd:
Ci sono dei tempi tecnici

Bellezze avete visto il nuovo post/video promozionale del loro stand a Lucca?
Tantissimi giochi in pre-order e anche tantissimi giochi immediatamente disponibile. :lol:
Dai che forse venderanno i nostri yotei o qualcun'altro dei giochi non spediti XD (che risate se lo facessero veramente)

Esattamente perché qualcuno dovrebbe prenotare i giochi a 39,99€ in fiera quando col codice si possono prenotare dal sito allo stesso prezzo se non addirittura a meno? :asd:

Certo che lo fanno davvero, lo han sempre fatto con la scusa di "gli ordini son sospesi durante la fiera" :asd:
Ma se uno di quelli che hanno un preorder non ancora consegnato si presenta in fiera e, vedendo che questi stanno vedendo quello stesso gioco a cani e porci, pretende di farselo dare aggratis (che poi non sarebbe gratis perché appunto pagato), che succede? Arriva la security o lo smollano?

Ma se uno di quelli che hanno un preorder non ancora consegnato si presenta in fiera e, vedendo che questi stanno vedendo quello stesso gioco a cani e porci, pretende di farselo dare aggratis (che poi non sarebbe gratis perché appunto pagato), che succede? Arriva la security o lo smollano?
Te lo dico quando vado venerdì pomeriggio alla GamesWeek

Se ne parla a novembre
[automerge]1761394439[/automerge]
Quando uscì bananza, ad esempio, non mi ricordo che fiera c'era in quel periodo, ma in stand non avevano copie di quel gioco disponibili per l'acquisto

Per la prima volta rimpiango di non avere una PS5... avrei potuto preordinare molte più cose. :sadfrog:

A meno che... :allegri:
Potresti preordinarli e poi, entro fine anno, prenotare PS6. Tra un paio d'anni li giocheresti via retrocompatibilità.

AVVERTENZA: il presente post non costituisce sollecitazione alla prenotazione e non è volto a promuovere GamesAndMovies.
Prima di concludere una qualsiasi prenotazione è opportuno che l'Utente verifichi l'esistenza e la data di uscita del videogioco da prenotare, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.

Te lo dico quando vado venerdì pomeriggio alla GamesWeek
Tu lo sai che se riesci a strappare una foto con dedica alla community a Bellezze firmerai una nuova pagina della leggenda del forum?

Non ironicamente mi chiedo per quale motivo permettano ancora di preordinare ulteriori copie di gta 6. Le avevano disattivate persino per la remaster di Mario galaxy, ma non gta 6?

Tu lo sai che se riesci a strappare una foto con dedica alla community a Bellezze firmerai una nuova pagina della leggenda del forum?
Ho sempre avuto una repulsione sul mettermi a fare i meet & greet e non credo Bellezze mi farà cambiare idea. Non ce l'hanno fatta Mikami o Kojima :asd:

AVVERTENZA: il presente post non costituisce sollecitazione alla prenotazione e non è volto a promuovere GamesAndMovies.
Prima di concludere una qualsiasi prenotazione è opportuno che l'Utente verifichi l'esistenza e la data di uscita del videogioco da prenotare, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.
Oooooooh esageratone

Ho sempre avuto una repulsione sul mettermi a fare i meet & greet e non credo Bellezze mi farà cambiare idea. Non ce l'hanno fatta Mikami o Kojima :asd:

Oooooooh esageratone

King Vendrick è già fottuto, c'è abbastanza materiale per qualificarlo socio occulto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro