Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io per Tactics alla fine mi sono servito da GMG e vedo che ho fatto bene visto che settimane dopo stanno ancora a carissimo amico. Non oltre i quindici giorni cit.

Di cosa state parlando?
Giovedì sera il sito ogni volta che acquistavi ti diceva "errore, riprovare più tardi", peccato che poi il venerdì mattina ti ritrovavi contabilizzato tutti i tentativi fatti :facepalm: con ordini fissi su in elaborazione che non si possono rendere da sito.

Giovedì sera il sito ogni volta che acquistavi ti diceva "errore, riprovare più tardi", peccato che poi il venerdì mattina ti ritrovavi contabilizzato tutti i tentativi fatti :facepalm: con ordini fissi su in elaborazione che non si possono rendere da sito.
Hocus Pocus Halloween GIF by Freeform

Per la serie: fin che il preorder va, lascialo andare :fiore:
[automerge]1761676252[/automerge]
Finché il preorder è caldo

Un tavolino, un preorder, una scelta.
Basta solo questo per essere felici.

Finche-il-caffe-e-caldo.webp

Ma alla fine sti aumenti di prezzo ? Vedo ancora roba a 39,99 mentre altri aumentati a 45/50? Sarà quest’ultimo il nuovo standard ?

Ma alla fine sti aumenti di prezzo ? Vedo ancora roba a 39,99 mentre altri aumentati a 45/50? Sarà quest’ultimo il nuovo standard ?
Crimson desert l'hanno aumentato (e vabbè). Penso ce ne siano altri

Adesso vediamo se manterranno la promessa fatta da Bellezze in live, cioè che continuano a spedire mentre sono a Lucca. In teoria oggi o domani dovrebbero spedire tales of xilia.

Ultima modifica:
Non facessero i ciglioni e si comportassero come persone normali. Se qualcuno mette le mani addosso io mi dissocio totalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro