Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Xillia remaster NON SPEDITO.... . Non era nemmeno nella lista dei giochi in ritardo.
ecco l'ennesimo day one perso.
Magari c'entra il fatto che siano a Lucca e spediranno da lunedì. :galliani2:

Daje Matteone, nun mollà!!

Eh ma ieri l'han spedito a una persona.
Senza contare che bellezze in live aveva promesso che continuavano a lavorare XD
Avranno avuto una copia a disposizione

Posso chiederti dove troviamo il logo sonosicuro? Non lo sto vedendo. Inoltre non riesco a trovarli sul sito aicel. Giusto per capire come muovermi...

Ok perfetto, grazie. Ok faccio segnalazione pure lì.
Anche su quel link hanno segnalazioni/review negative mica da ridere.

Ma lasciateli lavorare in santa pace

Eh ma ieri l'han spedito a una persona.
Senza contare che bellezze in live aveva promesso che continuavano a lavorare XD
Eh niente. Blacklistato dopo i vari rimborsi.
Matteone accontenta solo chi crede in lui e chi versa liquidità continuamente. Tu hai infranto i sogni di molti che con i tuoi preorder potevano avere la copia di Yotei (tipo me)

Ma lasciateli lavorare in santa pace
Però mettiti nei panni di chi aspetta una Switch 2 da Giugno e siamo a Novembre senza comunicazioni affidabili... è chiaro che la gente si incazza e si muove per tutelarsi. Ma anche chi aspetta un FC da metà settembre e si sente rispondere "arriva tra dieci giorni" da un mese e mezzo :asd:

Però mettiti nei panni di chi aspetta una Switch 2 da Giugno e siamo a Novembre senza comunicazioni affidabili... è chiaro che la gente si incazza e si muove per tutelarsi. Ma anche chi aspetta un FC da metà settembre e si sente rispondere "arriva tra dieci giorni" da un mese e mezzo :asd:
Ma sto scherzando :asd:
Lo so benissimo, e infatti mi sarei evitato le fiere, che sanno ancora più di presa per i fondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro