Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Però mettiti nei panni di chi aspetta una Switch 2 da Giugno e siamo a Novembre senza comunicazioni affidabili... è chiaro che la gente si incazza e si muove per tutelarsi. Ma anche chi aspetta un FC da metà settembre e si sente rispondere "arriva tra dieci giorni" da un mese e mezzo :asd:
Immagino chi ha comprato fifa per settembre e
e lo sta ancora aspettando.. che quello dopo 2/3 mesi il gioco muore e a dicembre già te lo regalano :asd:
[automerge]1761901792[/automerge]
Tutti con i lividi
Andranno in live con trucco e fondotinta
[automerge]1761901895[/automerge]
Ok perfetto, grazie. Ok faccio segnalazione pure lì.
Anche su quel link hanno segnalazioni/review negative mica da ridere.
Coi 20 rimborsi che hai fatto tu non riceverai mai più un gioco...anche se li avessero in magazzino

Che deficienti che siete. :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque oh io ammetto che un po’ di strizza adesso l’ho, MA VA BENISSIMO RAGAZZI MIEI. SI CHIAMA IMPASSE, SONO MOMENTI IN CUI BISOGNA LOTTARE E CREDERE NELLA BONTÀ DI MATTEO.

Comunque oh io ammetto che un po’ di strizza adesso l’ho, MA VA BENISSIMO RAGAZZI MIEI. SI CHIAMA IMPASSE, SONO MOMENTI IN CUI BISOGNA LOTTARE E CREDERE NELLA BONTÀ DI MATTEO.
Se gli azzanni un polpaccio la senti la bontà

Anzi, sono proprio in questi momenti bui che va ritrovata la passione e prenotato PHYSINT

É più uno stallo alla messicana dove chi ha fatto il preorder ha una pistola ad acqua e bellezze ha un Remington 11/96

Comunque raga, scommetto che ci avete provato in tanti:se annullo il mio. Preorder di fire emblem da 40€ domani l'annullamento é rapido/automatico e mi tornano indietro 35 euro sul PayPal entro il 3 nov così che possa reinvestire 30 per preordinare di nuovo FE (risparmiando 5 euro de facto) o Vado direttamente di prenotazione del nuovo proprio mentre mi elaborando l'annullamento del vecchio? :asd:

Sto codice sconto é una manna, sono a 3 preorder. Dessero garanzie che la roba arriverà tutta anche se in forte ritardo prenoterei molta più roba 😆
Per me ti conviene fai annullamento con pay pal ti tornano 40 euro e riprenoti senza perdere i 5 euro

É più uno stallo alla messicana dove chi ha fatto il preorder ha una pistola ad acqua e bellezze ha un Remington 11/96
Il giudice fallimentare andrà col super liquidator

Però mettiti nei panni di chi aspetta una Switch 2 da Giugno e siamo a Novembre senza comunicazioni affidabili... è chiaro che la gente si incazza e si muove per tutelarsi. Ma anche chi aspetta un FC da metà settembre e si sente rispondere "arriva tra dieci giorni" da un mese e mezzo :asd:
Minchia si vede che frequenti meno il topic da 3 giorni, non riconosci più l’ironia. Questa cosa mi ha ferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro