Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Detta cosi mi pare negativa....
devo provare a chiedere i rimborsi?

ma io non capisco, se la situazione è questa loro senza problemi vanno in fiere, etc?
E andresti a rubare ad un povero?

Che poi onimusha manco mi interessa COSÌ tanto…

Sono un cliente di vecchia (circa) data. Mi ricordo che il loro primo flop pesante di God of War Ragnarok nel Novembre 2022.
La situazione era così grave che dopo qualche giorno Semprini mostrò proprio lo screenshot che ne avevano acquistati un bel po' da Amazon per non perdere la fiducia dei clienti. Erano bei tempi. Se ritrovo il post lo condivido

Ecco il post!

Ecco il post!
Siete dei cari ragazzi.
Ieri mi è arrivato il gioco e sapere che ci avete pure rimesso mi piange il cuore.
Sono sincero!!
Questa vostra scelta mi spinge a continuare ad acquistare da voi.
Ve lo meritate.
Quando riaprirete il sito? Desidero fare ulteriori preorder

Poesia! Magia! Bellezzeeeeeeeeee

ma io non capisco, se la situazione è questa loro senza problemi vanno in fiere, etc?
eh credo anche che se prendono preordini con pagamento immediato in una situazione del genere potrebbe rientrare tra frode o altro (credo). Spingendo poi ancora di piu con codici sconto particolari

é lo stile di vita da imprenditore lombardo.
Make It Rain Money GIF

Siete dei cari ragazzi.
Ieri mi è arrivato il gioco e sapere che ci avete pure rimesso mi piange il cuore.
Sono sincero!!
Questa vostra scelta mi spinge a continuare ad acquistare da voi.
Ve lo meritate.
Quando riaprirete il sito? Desidero fare ulteriori preorder

Poesia! Magia! Bellezzeeeeeeeeee
Metti anche chi l'ha scritto però, anche solo le iniziali: K.V.

Però l’ho prenotato lo stesso
E per me che invece si tratta del titolo più atteso del 2026 non l'ho ancora fatto.
Pazzesco.

Sto aspettando che Cap droppi un'edizione steelbook, ma in ogni caso non prenoterò niente da questo sito.

Ho fatto i 3 pre-order frutto del fatto che 1 pre-order era stato quasi perfetto e 2 ordini sono stati velocissimi.

Ho fatto i 3 pre-order frutto del fatto che 1 pre-order era stato quasi perfetto e 2 ordini sono stati velocissimi.
Non ti devi giustificare. Qui c'è gente che ha fatto 3 preordini quando ormai si era capito qualcosa stesse andando male e gli deve ancora arrivare roba.

Lo so bene perchè quella gente sono io.

Non ti devi giustificare. Qui c'è gente che ha fatto 3 preordini quando ormai si era capito qualcosa stesse andando male e gli deve ancora arrivare roba.

Lo so bene perchè quella gente sono io.
Però l'attendere una cosa gli da più valore nel senso se ti fosse arrivato subito poi l'avresti già abbandonato per altro mentre così tieni viva la fiamma nel tuo cuore :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro