Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ho chiesto il rimborso a paypal per il pre-order fatto il 23 ottobre, soldi già rimborsati.

Come posso chiedere anche il rimboso di due ordini piu vecchi?
Ma solo a me non hanno rimborsato nulla?
Perché?

Ho chiesto il rimborso a paypal per il pre-order fatto il 23 ottobre, soldi già rimborsati.

Come posso chiedere anche il rimboso di due ordini piu vecchi?
ordine del 24/08/25 e del 02/04/2024 mi sa che devo sperare in un miracolo....
[automerge]1762511637[/automerge]
Ma solo a me non hanno rimborsato nulla?
Perché?
perchè il primo ordine annullato è del 23/10 e mi a che sono passati solo 10 giorni.
quindi GTA soldi per ora pare ripresi.
mentre wolverine e batman lego...boh....

[automerge]1762511637[/automerge]

perchè il primo ordine annullato è del 23/10 e mi a che sono passati solo 10 giorni.
quindi GTA soldi per ora pare ripresi.
mentre wolverine e batman lego...boh....
Ma anche io ho ordinato Yakuza il 23 ottobre

Puoi chiedere il rimborso a PayPal entro 180 giorni. Quindi per il primo ordine puoi chiedere a PayPal, per il secondo devi passare dall'assistenza di G&M (auguri)

eh si...tanti tanti auguri.....

Puoi chiedere il rimborso a PayPal entro 180 giorni. Quindi per il primo ordine puoi chiedere a PayPal, per il secondo devi passare dall'assistenza di G&M (auguri)
Come si chiede il rimborso direttamente a paypal? Io ho aperto un reclamo ma mi dice di attendere che gm gli mandi i dettagli

Come si chiede il rimborso direttamente a paypal? Io ho aperto un reclamo ma mi dice di attendere che gm gli mandi i dettagli
Mi sa che è quello che hai fatto tu

Sennò prova a chiedere a andrespi
Se non ricordo male era lui ad aver sequestrato una ragazza dell'assistenza PayPal per farsi rimborsare un bel po' di preorder

Io ho fatto tramite paypal con rimborso diretto entro 15 giorni.

Dopo il rinvio mi sa che chiedo il rimborso di GTA. DQ7 lo lascio (anche perchè ho fatto a rate e sono "solo" 39€).

Mentre BF6 li mortacci loro chissà se lo avrò mai! Ma sono dentro i 180gg.. mo aspetto qualche altro giorno!

Come si fa il rimborso diretto? Forse per me erano scaduti i 15 gg? Avendo prenotato il 23 e chiesto il rimborso ieri
Se li hai trasformati in reclami su paypal, devi per forza aspettare. Non tutti sono istantanei, c'è poco da fare.

Paypal ha i suoi criteri per decidere quali rimborsano istantaneamente e quali no (non ho idea di quali siano).

Ti faccio un esempio io ho fatto 13 pratiche su paypal contro gm, di queste 13, 3-4 sono state istantanee (cioè rimborsate immediatamente, e sono state la prima e poiu un paio in mezzo quindi non consecutive) tutte le altre invece sono dovute passare per le normali fasi di verifica (e quindi sono state molti giorni in attesa). Purtroppo c'è poco da fare. Al massimo puoi sentire l'assistenza paypal e spiegargli la situazione ma dubito che si velocizzerà.
A me sono stati gentilissimi per telefono e l'ho tenuta tipo un'ora al telefono la tipa e le prime 3-4 le ho fatte insieme all'operatrice al telefono.

Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha annullato GTA? Mi dice i passaggi che ha fatto sull' app PayPal? :fiore:

Incredibile, mi è appena arrivato un rimborso che avevo chiesto dal loro sito :woo:.
Ovviamente in credito da spendere sul sito.

C'è qualcuno che ha annullato GTA? Mi dice i passaggi che ha fatto sull' app PayPal? :fiore:
io si......
ho selezionato il pagamento e fatto annulla....compilato....e mi ha rimborsato

Voglio un rimborso per tutti o alcuni articoli contenuti nell'ordine
e ho compilato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro