Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sapete se dal 12 novembre serve lo SPID per preordinare?

5 euro per annullahahahare.. Si va di PayPal e ti danno il 100% 🫡

Se avete bisogno di un sottobicchiere (o di una custodia sostitutiva), c'è Concord per PS5 a 30€ :sisi:

Andrà tutto bene e lo sappiamo tutti, ma giusto per parlare di altro mio cugino ha una società grigia che vende preorder a prezzi stranamente convenienti, nel caso in cui fallisse che precedenza avrebbero i ̶p̶o̶v̶e̶r̶i̶ ̶f̶e̶s̶s̶i̶ comprensivi clienti che hanno fatto dei preorder per essere risarciti (ammesso che esista qualcosa da liquidare per pagare almeno alcuni creditori)?

Andrà tutto bene e lo sappiamo tutti, ma giusto per parlare di altro mio cugino ha una società grigia che vende preorder a prezzi stranamente convenienti, nel caso in cui fallisse che precedenza avrebbero i ̶p̶o̶v̶e̶r̶i̶ ̶f̶e̶s̶s̶i̶ comprensivi clienti che hanno fatto dei preorder per essere risarciti (ammesso che esista qualcosa da liquidare per pagare almeno alcuni creditori)?
Preorder con data -> Creditore con privilegio generale
Preorder senza data -> Creditore chirografario
Preorder gioco non annunciato -> Concorso di colpa (art. 1227 c.c.)

:sisi:

Sapete che l'ultima cosa forse non ho scritto una cazzata ma pensandoci potrebbe succedere davvero? Certo, se dovesse esserci qualcosa dopo che ha pagato tutti gli altri :galliani3:

Ma sono rinchiusi a Lucca? Sul sito c'è ancora l'avviso che sono a Lucca ed il negozio è chiuso. Mi sa che hanno preso il volo una volta per tutte :trollface:

Comunque basta che siate gentili via mail e vi rispondono

ma su IG sono ancora attivi ma nulla riguardo la scadenza del 7 novembre
incredibile....

gli ho scritto:
potete dare informazioni sulle spedizioni che dovevano essere risolte al 7 novembre?
via messaggio e risposta alla storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro