Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
In fondo domandare è lecito, rispondere è cortesia

No Way Smile GIF by Muffin & Nuts

Stasera Matteo effettua gli ordini su Amazon e domani ci arrivano :superhype:.

Scrivo solo per dire che io ho fatto il rimborso tramite PayPal, di Metroid, ordinato a luglio. PayPal mi ha rimborsato immediatamente, ma nel frattempo il sistema automatico di Gamesandmovies mi ha inviato la fatidica mail automatica dicendo la storia del ferma prezzo di 5 euro. Mi sono informato e non è legale se la cosa non è chiara al consumatore, giusto per, ho provato a fare un altro preorder per vedere se mi fossi perso io sta cosa...e no, non c'è scritto da nessuna parte che è un ferma prezzo e che costa 5 euro in caso di rimborso.
Per il rimborso di PayPal, ho messo che ho letto recensioni negative e non volevo più il prodotto. Nelle note ho segnalato che è da un anno che ho preordinato Ghost of Yotei ed ancora non è arrivato

Scrivo solo per dire che io ho fatto il rimborso tramite PayPal, di Metroid, ordinato a luglio. PayPal mi ha rimborsato immediatamente, ma nel frattempo il sistema automatico di Gamesandmovies mi ha inviato la fatidica mail automatica dicendo la storia del ferma prezzo di 5 euro. Mi sono informato e non è legale se la cosa non è chiara al consumatore, giusto per, ho provato a fare un altro preorder per vedere se mi fossi perso io sta cosa...e no, non c'è scritto da nessuna parte che è un ferma prezzo e che costa 5 euro in caso di rimborso.
Per il rimborso di PayPal, ho messo che ho letto recensioni negative e non volevo più il prodotto. Nelle note ho segnalato che è da un anno che ho preordinato Ghost of Yotei ed ancora non è arrivato
Ma perché solo a me non ha fatto il rimborso immediato?

Ma sono rinchiusi a Lucca? Sul sito c'è ancora l'avviso che sono a Lucca ed il negozio è chiuso. Mi sa che hanno preso il volo una volta per tutte :trollface:
Non erano stati effettuati abbastanza preorder per una fuga alle Bahamas, si sono dovuti accontentare.

È l'alba di un nuovo giorno in Messico.. Bellezze :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro