Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Hanno sbagliato ocmpletamente l'ordine. Il mio ordine era fatto tutto di giochi ps5 molto più recenti: Garden simulator, Wolong Steelbook (un'edizione limitata e quindi che costava parecchio) e Star ocean remake.

E' tutto completamente sbagliato, per giunta giochi ps2, quando il mio ordine era tutto di giochi ps5 quindi molto più costosi.

Ecco chi mi ha ciulato Franklin

Ancora sicuri di voler fare il rimborso in credito del negozio? :eucube:

Raga sto crepando

In pratica ti hanno mandato il pacco Dell indifferenziata invece di buttarlo :sard:

Per risolvere si può sempre contattare l'assistenzahahahahahaha

Ma non c'è niente da ridere :shrek:

Comunque oh, voi ridete, ma io e i miei abbiamo 121 euro bloccati per uno spettacolo in un noto teatro dalle mie parti, altra situazione di mxxxa peggio di Semprini. Non li rimborsano finchè non sono sicuri che sarà annullato. :sadfrog:

Hanno sbagliato ocmpletamente l'ordine. Il mio ordine era fatto tutto di giochi ps5 molto più recenti: Garden simulator, Wolong Steelbook (un'edizione limitata e quindi che costava parecchio) e Star ocean remake.

E' tutto completamente sbagliato, per giunta giochi ps2, quando il mio ordine era tutto di giochi ps5 quindi molto più costosi.
Hanno palesemente e volutamente preso fondi di magazzino invendibili (praticamente dei pezzi di plastica inutili visto il tenore dei titoli) e te li hanno buttati dentro a caso, quest'ultimo episodio è ancora più inquietante, a sto punto stanno proprio alla canna del gas e oltretutto continuano a buttare fuori promo su promo, voglio vedere chi avrà il coraggio di dargli 385€ per un PS5 Slim usata con l'alta probabilità che non venga mai spedita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro