Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Hanno palesemente e volutamente preso fondi di magazzino invendibili (praticamente dei pezzi di plastica inutili visto il tenore dei titoli) e te li hanno buttati dentro a caso, quest'ultimo episodio è ancora più inquietante, a sto punto stanno proprio alla canna del gas e oltretutto continuano a buttare fuori promo su promo, voglio vedere chi avrà il coraggio di dargli 385€ per un PS5 Slim usata con l'alta probabilità che non venga mai spedita.
Facile che andrespi gli stia sulle balle pure per le contestazioni, anche se Star Ocean è spartito dal catalogo in effetti :rickds:
Fortuna che non l'ho preso io giorni fa che ero tentato :asd:

È palese che stiano prendendo per i fondelli, ma continuate a fidarvi e a piazzare ordini.

Hanno sbagliato ocmpletamente l'ordine. Il mio ordine era fatto tutto di giochi ps5 molto più recenti: Garden simulator, Wolong Steelbook (un'edizione limitata e quindi che costava parecchio) e Star ocean remake.

E' tutto completamente sbagliato, per giunta giochi ps2, quando il mio ordine era tutto di giochi ps5 quindi molto più costosi.
Ma infatti sembra veramente difficile credere che sia stato un errore

Facile che andrespi gli stia sulle balle pure per le contestazioni, anche se Star Ocean è spartito dal catalogo in effetti :rickds:
Fortuna che non l'ho preso io giorni fa che ero tentato :asd:
Più probabile che ormai non abbiano più niente di decente in magazzino, anche titoli ormai di catalogo, e che gli siano rimaste solo le schifezze immonde che erano invedibili anche 20 anni fa, probabilmente ci fosse stato dentro un mattone avvolto nel pluriball avrebbe avuto più valore di quello che gli hanno inviato.

No spiegami , ti hanno mandato sti giochi anziché quelli ordinati???? Top!!!
Sì esatto, mi han mandato questi invece di quelli che avevo ordinato Xd. Per giunta nell'ordine che avevo fatto io c'era un'edizione limitata steelbook che costava parecchio.
Sono chiaramente rimanenze di magazzino che tutte insieme da sole non valevano manco quanto wo-long ed. steelbook.

Ultima modifica:
Ci sta un errore ma questo fatto se (lasciamo il beneficio del dubbio) voluto è molto molto grave. In un posto normale basterebbe contattare l'assistenzahahhahah ma ora... Mi spiace, davvero

Cioè dai, manco puoi dire che avranno confuso l'ordine di un altro acquirente... Nessuna persona al mondo se ne uscirebbe con un ordine del genere, neanche volendo riuscirebbe a mettere insieme così tante schifezze. Tra l'altro la cartuccia di Inazuma pare mangiucchiata :sard:

Qualche merito però ce l'hanno. Sono imbustati come fanno i veri collezionisti. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro