Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
sarà stato un back order di 10 anni fa:sisi:
comunque scherzi a parte viene da pensare sia stato fatto per comprovare la spedizione. curioso di sapere ora cosa rispondono (se rispondono)

Aspe, non era uno scherzo? Hanno veramente inviato quella spazzatura? Me sento male :rickds:

Stasera chiederò rimborso, ho ceduto.

Aspe, non era uno scherzo? Hanno veramente inviato quella spazzatura? Me sento male :rickds:

Ma magari fosse uno scherzo. No invece è tutta realtà. Purtroppo.
130 euro l'avevo pagato l'ordine (100 di credito ottenuto dai vari annullamenti e 30 di tasca mia con paypal)

Colpo di scena, c'è un utente che sul gruppo telegram dice di aver ricevuto l'ordine di Andrea quando aveva ordinato chicken little ecc.

Anche io annullo più tardi. Ho prenotato Saros un paio di settimane fa non sapendo di questa situazione. Credo sia inutile aspettare miglioramenti. Anche se in questo momento stanno vendendo a qualcun altro chi prenderebbe la baracca sicuramente si troverà tutti i preordini arretrati e passeranno ulteriori mesi per una risoluzione.

Che colpo di scena clamoroso, ancora una volta!

Excited Jimmy Fallon GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro