Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Prima che tutto questo finisca spero arrivi l'eroe definitivo che preordinerà la PS5 con solo "3 giorni di vit.. ehm volevo dire fiera".

"Dottore, ho un problema di preordini compulsivi ma non so più cosa prenotare, servirebbe un negozio che fa prenotare giochi che non esistono"
"Non dire altro"

Perché ancora non si può prenotare Half-Life 3? Perché?!? Al GameStop almeno un codice digitale con custodia potevi assicurarlo

Sono nuovo del forum ma vorrei essere stato dei vostri da sempre perché le ultime dieci pagine sono la cosa più epica che abbia mai letto negli ultimi anni.
E vatti a leggere anche quelle addietro quando hai tempo.

Btw mi è arrivato un nuovo codice sconto oggi

Happyturtle90 provatelo.

Super Lega che cazzo è? Qualche minchiata di calcio o il super saiyan di secondo livello di un partito?
Parliamo di uno dei più importanti avvenimenti della storia calcistica recente condite con nottate insonni a seguire el chiringuito. Non ammetto ironia alcuna

Muti dovete stare, MUTI.

Papà stava lavorando dietro le quinte da giorni per risolvere tutti i problemi e qui tutti nel panico solo perchè c'era silenzio. La gente seria lavora in silenzio.

Infatti la gente addetta al Servizio Clienti è quella più seria, serissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro