Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Volevo solo chiedere di essere più pacati nei toni in generale riguardo la questione specifica (non solo questo che ho quotato ma anche un paio di altri). Sinceramente non c'è niente di male a ordinare quei giochi. Ci possono essere mille ragioni per comprarli.

Figurarsi che anch'io in passato ho comprato giochi semisconosciuti retrogaming (road to guangdong il primo che mi viene in mente) spesso pure mediocri, ma solo perché avevo un interesse o motivi personali. Non per questo c'è qualcosa che non va.

Lo chiedo perché il ragazzo con cui poi mi sono messo d'accordo è stato gentilissimo e l'ironia va bene però evitando toni esagerati come "rotelle fuori posto" che sono alquanto inappropriati. Anzi la persona è stata gentilissima e anzi molto comprensiva e certi commenti sono un po' troppo oltre l'ironico e li ha trovati inappropriati (come anch'io se devo essere sincero, li trovo un po' esagerati, quasi offensivi e ben oltre l'ironico).
Penso si capisse dal resto del post che fossi del tutto ironico. Comunque va bene, no problem

Tutto spedito entro il 27-28. Dicono. :sisi:
ross geller GIF

E il 28 inizia la Milano Games Week, pensa le coincidenze
[automerge]1762972723[/automerge]
Ma... Non hanno ancora aperto i preorder per quei pochi annunci nuovi dello SOP di ieri?
Male male.
Avevano già messo i giochi più interessanti in preorder da settimane, come DQVII
[automerge]1762972763[/automerge]
C'è chi dice il 27 e chi il 28. Il cartello è più diffidente e si prende quella giornata in più di margine (che giustamente può tornare utile), mentre nella comunicazione ufficiale c'è scritto entro il 27 :sisi:
Ti ricordo che prima di questo avevano assicurato il 7 (SETTE) novembre come data. Che affidabilità possono ancora avere queste comunicazioni secondo voi?
[automerge]1762972813[/automerge]
Mi è arrivata una mail che han tolto la recensione da google maps. Pubblicata molti giorni fa. Andando a guardare meglio, hanno eliminato il negozio da google maps
Hanno fatto prima, tanto è aperto solo su prenotazione (pure per andare in negozio devi fare un "preorder") :morristenda:

ross geller GIF

E il 28 inizia la Milano Games Week, pensa le coincidenze
[automerge]1762972723[/automerge]

Avevano già messo i giochi più interessanti in preorder da settimane, come DQVII
[automerge]1762972763[/automerge]

Ti ricordo che prima di questo avevano assicurato il 7 (SETTE) novembre come data. Che affidabilità possono ancora avere queste comunicazioni secondo voi?
[automerge]1762972813[/automerge]

Hanno fatto prima, tanto è aperto solo su prenotazione (pure per andare in negozio devi fare un "preorder") :morristenda:
E compare su Google Maps solo su prenotazione?

Mi sembra soltanto un prendere tempo spostando di volta in volta il confine. Bisogna vedere se dietro le quinte si sta lavorando in maniera concreta e reale per risolvere quelle che sono le problematiche, o se davvero è adesso la games week, poi il black friday, poi i corrieri impazziscono, poi festività e a gennaio ancora così. La quesitone delle console con 3 ore di vita è strana da capire.

Difficile dirlo comunque, ma la trasparenza non è sicuramente una qualità di quest'ultimo periodo e già questo non è un bene. Se gli avete dato fiducia per tanti anni, magari ancora un po' di pazienza e speriamo tutto si risolva nell'interesse generale.

è come l'isola di LOST
Un saluto ai "the others" che ci seguono da telegram!!!
[automerge]1762973243[/automerge]
James Sawyer Reaction GIF

Mi sembra soltanto un prendere tempo spostando di volta in volta il confine. Bisogna vedere se dietro le quinte si sta lavorando in maniera concreta e reale per risolvere quelle che sono le problematiche, o se davvero è adesso la games week, poi il black friday, poi i corrieri impazziscono, poi festività e a gennaio ancora così. La quesitone delle console con 3 ore di vita è strana da capire.

Difficile dirlo comunque, ma la trasparenza non è sicuramente una qualità di quest'ultimo periodo e già questo non è un bene. Se gli avete dato fiducia per tanti anni, magari ancora un po' di pazienza e speriamo tutto si risolva nell'interesse generale.

Un saluto ai "the others"!!!
[automerge]1762973243[/automerge]
James Sawyer Reaction GIF
The Beauties*

L'affaire Franklin/Chicken Little mi ha restituito fiducia nel genere umano e dato una carica di positività :sisi:
:sisi:

Carràmba! Che sorpresa. Dopo 50 anni, direttamente dall'Argentin ehm, da telegram, le cose ordinate da andrespi... sono quiiiii!!!!! e via abbracci, baci, scambi di Franklin.

Ahh quante emozioni oggi, quante emozioni... Scusate dove soffiarmi un attimo il naso

:sisi:

Carràmba! Che sorpresa. Dopo 50 anni, direttamente dall'Argentin ehm, da telegram, le cose ordinate da andrespi... sono quiiiii!!!!! e via abbracci, baci, scambi di Franklin.

Ahh quante emozioni oggi, quante emozioni... Scusate dove soffiarmi un attimo il naso
È stato un piccolo miracolo che ci siamo trovati veramente. Mai l'avrei pensato possibile. Per altro abbiamo risolto insieme mille volte più veloce di quanto mai potrebbe aver fatto gm.

Non vedo l'ora che arrivi yotei e il rimborso in soldi (anche se temo il peggio pewr questo) e poi mi voglio togliere dalla mente il nome games and movies. E' stato un esaurimento e altalena di emozioni XD

Ma quindi è confermato che ci saranno a Milan games week, è già uscita la lista degli espositori? Si sa dove saranno?

È stato un piccolo miracolo che ci siamo trovati veramente. Mai l'avrei pensato possibile. Per altro abbiamo risolto insieme mille volte più veloce di quanto mai potrebbe aver fatto gm.

Non vedo l'ora che arrivi yotei e il rimborso in soldi (anche se temo il peggio pewr questo) e poi mi voglio togliere dalla mente il nome games and movies. E' stato un esaurimento e altalena di emozioni XD
Puoi togliere il ragazzo da GamesandMovies ma non GamesandMovies dal ragazzo! Cit. :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro