Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Comprati 7 per via del prezzo concorenziale e rivenderli?
No, alla conferma dell'ordine dava errore e quindi ripeteva la procedura.
Il problema è che l'ordine veniva confermato lo stesso e scalava i soldi. Si è ritrovato con 7 Yoshi e con un Semprini che ha stappato un Tavernello dalla gioia.

Si perché l’incazzatura non porta a niente. Era calmo, e con calma hanno risolto il problema, individuato il cultore dell’orrido che gli ha ordinato quella robaccia e in men che non si dica hanno risolto.

Strano comunque non abbiano messo la "console" steam in pre-ordine comunque :nono:.Subito pre-ordine da loro di 3-4 steam machine, una per ogni stanza.

Si perché l’incazzatura non porta a niente. Era calmo, e con calma hanno risolto il problema, individuato il cultore dell’orrido che gli ha ordinato quella robaccia e in men che non si dica hanno risolto.
Fagli arrivare il nuovo pacco e ne riparliamo :iwanzw:

Fagli arrivare il nuovo pacco e ne riparliamo :iwanzw:
Beh il nuovo pacco avrà wulong, garden simulator e non so che altro.
Certo, fa piangere quasi quanto il precedente, ma il contenuto se l’è scelto lui

Certo, fa piangere quasi quanto il precedente, ma il contenuto se l’è scelto lui
Garden simulator è un capolavoro del genere altrochè. non sapete apprezzare le cose belle :lol: .
L'anno prossimo vado di "Vacation Cafe Simulator" (ce l'ho già in wishlist)
(scherzi a parte sono un appassionato di "simulator" di tutti i tipi)

Comunque erano wolong, garden simulator e star ocean remake

Te sei certo al 100% che non è stato scammato di nuovo? :ryan:

Oddio, a ripensarci è lui che sta scammando con MJ experience e compagnia

No ragazzi la persona è seria, anzi è stata gentilissima. E ci legge vorrei ricordare, quindi evitiamo illazioni (lo chiedo anche come favore personale). Non mi fate pentire di aver scritto e avervi tenuto aggiornati.
So che siete ironici visto il topic e la natura goliardica del topic, però per chi viene da fuori (e non è di spaziogames) può risultare molto fuori luogo.

Vi assicuro che è stata una delle conoscenze migliori di recente che ho fatto ed è stato anche molto paziente e mi ha mandato pure video dei prodotti mentre li imballava. Magari fossero tutti così.

Meglio passare oltre e non parlare più dell'argomento, tanto games and movies è una soap opera senza fine quindi si può discutere di tant'altro, tipo i mille tracking che arriveranno oggi dei giochi in ritardo.

Ultima modifica:
No ragazzi la persona è seria, anzi è stata gentilissima. E ci legge vorrei ricordare, quindi evitiamo illazioni. Sò che siete ironici visto il topic, però per chi viene da fuori (e non è di spaziogames) può risultare un po' fuori luogo.
Vi assicuro che è stata una delle conoscenze migliori di recente che ho fatto ed è stato anche molto paziente e mi ha mandato pure video dei prodotti
E' talmente surreale tutto ciò che è accaduto che mi auguro nessuno si offenda se si fà un pò di ironia.

Sicuro.
Fiducia nel progetto games&movies.
E fiducia negli acquirenti di games&movies.
Sei te che sei un senza dio avvelenatore di pozzi

In un mondo di Jim Oak siate più andrespi. Altrimenti col cazzo che King Vendrick vede Onimusha.
Se il mondo fosse più Jim Oak avremmo le macchine volanti e l'apartheid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro