Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Come la zolla di terra presa dalla stadio o la pallina della vittoria. Il preordine della vittoria
Magari potremmo avvolgerlo con una coccarda con scritto "In ricordo di Bellezze".
Ogni tanto, prima di dormire riguarderei il gioco in teca, accarezzando il vetro mi scenderebbe una lacrimuccia e ripenserei "ah, quanti ricordi...figliolo, un giorno ti racconterò la storia dietro a questo gioco"

Magari potremmo avvolgerlo con una coccarda con scritto "In ricordo di Bellezze".
Ogni tanto, prima di dormire riguarderei il gioco in teca, accarezzando il vetro mi scenderebbe una lacrimuccia e ripenserei "ah, quanti ricordi...figliolo, un giorno ti racconterò la storia dietro a questo gioco"

Storie da tramandare di padre in figlio: La grande Bellezza :cry2:

- Adesso però basta, e ora di andare a dormire. - Nooooo voglio sapere come prosegue, è troppo avvincente!!!

Ultima modifica da un moderatore:
andrespi ma almeno hanno rimborsato le spese di spedizione a te e all'altro utente con cui ti sei messo d'accordo per scambiare i pacchi sbagliati?

Se un giorno dovesse arrivarmi Ghost of Yotei, non so se avrei il coraggio di toglierlo dal cellophane, sarebbe come profanare una reliquia ormai. Forse lo metterei dentro una teca di vetro
L'ho fatto ieri sera dopo un mese dal suo arrivo. Per un attimo ho temuto il peggio quando dentro alla custodia ho visto il volantino della DC di Tsushima.

Gamelife ha appena postato, su FB, che saranno presenti alla Gamesweek, padiglione nove. Non è che hanno preso il posto di qualcun’altro? 🤔

come immagino un eventuale raduno telegram-gamesforum:

the-ninja-turtles-being-canon-to-the-power-ranger-universe-v0-sdl149eufore1.jpeg
Dimmi che noi siamo le tartarughe però

Chissà cosa spiegheranno a quelli che hanno comprato where wind meet
Ah ma è vero, ora che ci penso l'avevo visto where winds meet un po' di mesi fa. Chissà se almeno quelli li stanno rimborsando o no subito o sono nel limbo.
La cosa assurda è che si è sempre saputo che era free to play, perchè in Cina è uscito un anno prima su pc (nel dicembre 2024) ed era già free to play in cina, quindi impossibile che diventasse buy-to-play con l'uscita in occidente quando in cina era free to play e avevan detto chiaramente di non voler cambiare metodologia.
Manco si sono informati un minimo prima di metterlo, ci volevano tipo 10 secondi per vedere su google già quest'estate che era free to play

Ultima modifica:
Ah ma è vero, ora che ci penso l'avevo visto where winds meet un po' di mesi fa. Chissà se almeno quelli li stanno rimborsando o no subito o sono nel limbo.
La cosa assurda è che si è sempre saputo che era free to play, perchè in Cina è uscito un anno prima su pc (nel dicembre 2024) ed era già free to play in cina, quindi impossibile che diventasse buy-to-play con l'uscita in occidente quando in cina era free to play e avevan detto chiaramente di non voler cambiare metodologia.
Manco si sono informati un minimo prima di metterlo, ci volevano tipo 10 secondi per vedere su google già quest'estate che era free to play
certo non si sono informati:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro